Carte regalo digitali: vantaggi ed utilizzi su Startselect

Vediamo in questa guida come è possibile acquistare ed utilizzare le carte regalo digitali sul sito Startselect.com, quali sono i vantaggi e come riscattare il buono quando si invia una gift card.
del 21/12/17 -

Per chi ama il mondo dei videogiochi, abbonamenti e gift cards non può non visitare il sito della Startselect per acquistare una carta regalo digitale o per ricaricare i Codici iTunes online.

Da sempre l’azienda olandese è in grado di offrire un modo migliore, semplice e veloce, per acquistare videogames, musica, libri e app direttamente online anche con l’utilizzo delle carte regalo digitali.

Quali i punti di forza, i vantaggi e la convenienza nel concludere un acquisto direttamente sul sito della Startselect? Da App Store & iTunes è possibile utilizzare una gift card per acquistare un modo veloce, sicuro e direttamente da casa per accedere ad un mondo di giochi e di entertainment senza fine.

Acquistare una carta regalo digitale: quali sono i motivi

Comprare una carta regalo digitale direttamente dal sito della Start Select è il modo migliore per consentire alla clientela di concludere con velocità, sicurezza e semplicità gli acquisti per accedere ad un mondo pieno di divertimento e di videogames.

Si tratta di una gift card unica che si fa prediligere sul mercato per essere multitasking e multifunzionale, dato che ci sono milioni di modi per utilizzarla direttamente sul canale online.
Direttamente da App Store & iTunes è possibile utilizzare il codice regalo iTunes per ottenere app, giochi, musica e film: ecco un nuovo modo semplice per concludere l’acquisto direttamente da casa in qualunque momento.

Inoltre, si può optare per diversi importi per acquistare contenuti in-app, libri o spazio su iCloud per archiviare in sicurezza i file di tutti i device Apple.

La Carta regalo App Store & iTunes è disponibile in importi di 15 €, 25 €, 50 € e 100 € e può essere spedita in modo pratico e veloce tramite email. È utilizzabile solo su iTunes, Apple Music e App Store sul territorio nazionale.

Comprare su Startselect: vantaggi

Acquistare direttamente da Startselect è in modo migliore che permette al bacino d’utenza di beneficiare dei seguenti vantaggi:
• affidarsi alla competenza, esperienza e sicurezza di un rivenditore autorizzato e assolutamente affidabile,
• possibilità di reperire i prodotti sempre in stock senza alcun problema di dover attendere la disponibilità,
• nessun onere economico del servizio.

Facile no? La Carta regalo App Store & iTunes è sempre disponibile in digitale su Startselect e ti consente di acquistare i tuoi giochi, abbonamenti e gift cards dove e quando vuoi.
Opta per uno dei tanti metodi di pagamento, concludi l’ordine sul sito del rivenditore autorizzato e ricevi il tuo codice digitale direttamente via email.

Se hai dubbi o perplessità, puoi richiedere qualsiasi informazione o chiarimento direttamente al servizio di assistenza clienti sempre disponibile ad aiutarti.

Startselect espleta il ruolo di intermediario autorizzato per conto di Apple Distribution International e ti offre il modo più semplice e veloce per acquistare online in modo da entrare nel mondo dei giochi senza inutili attese.

Infatti, le carte iTunes/App Store sono emesse e fornite da Apple Distribution International. Per inviare la carta regalo digitale direttamente dal sito della Startselect, basta compilare il form che trovi online e indirizzarlo alla persona destinataria.

Inserisci nome, cognome, indirizzo email, conferma l’indirizzo email e personalizza il regalo con l’inserimento di un messaggio personale (opzionale). Paga e fai un bel regalo a qualunque persona appassionata di videogames, musica, libri etc.

Codici iTunes: ricarica iTunes online

Per chi ama app, giochi, musica, film, libri etc. è possibile ricaricare i Codici iTunes in pochi clic direttamente su App Store, iTunes Store, iBooks Store e Mac App Store. È semplice, basta indicare dove voler accedere ai contenuti: iPhone, iPad, iPod, Apple TV, Mac o PC.

Per concludere l’acquisto basta visitare Startselect, il quale ti consente di concludere l’acquisto dei Codici iTunes per aggiungere credito direttamente sul tuo account iTunes. Scegli l’importo del credito che desideri aggiungere, opta per il metodo di pagamento che preferisci e concludi l’ordine. Riceverai l’e-mail con il codice da riscattare direttamente su iTunes Store.

Ricorda che al momento non è ancora possibile acquistare un abbonamento Netflix pagandolo con il credito iTunes o con i codici Acquisto Google Play.

Freeonline.it
Jacqueline Facconti (Articolista)