EVENTI
Comunicato Stampa

Casa dei Gelsi, Capodanno 2015

24/12/14

Mercoledì 31 Dicembre nel locale di Cusinati di Rosà (Vicenza) si festeggia il nuovo anno con cena e musica da ballare fino all’alba

Mercoledì 31 Dicembre nel locale di Cusinati di Rosà (Vicenza) si festeggia il nuovo anno con cena e musica da ballare fino all’alba. Countdown con spettacolo pirotecnico “Under the stars”
Torna il Capodanno più atteso, quello della Casa dei Gelsi, che per la notte dell’ultimo dell’anno ha preparato un programma a base di musica e buona cucina. Si comincia con il cenone dalle 20.00 con menù a scelta: carne e pesce oppure pizza (costo cenone euro 90 o il menù pizza a 45). Il tutto accompagnato dalla consueta lotteria ed animazione, con premi fantastici.
Dalle 23.30 parte il count down e l’inizio del nuovo anno verrà salutato con lo show pirotecnico "UNDER THE STARS" con un palco dalla piscina. Ingresso con Prevendita Donna 15 Uomo 18 con prima consumazione.
Dalle 00.30 l’inizio delle danze. All'interno due situazioni musicali: Gelsi in Barchessa e Gelsi Room. Si alterneranno alla console durante la cena con l'euforia di Gianluca Indovino, Resident dj Andrea Marchiorello accompagnato dalla voce di Max Bassano, in Live performance Luca Menti e direttamente da Milano Marittima Marco Cavax.

La Casa dei Gelsi
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 95
36027 - Cusinati di Rosà (VI)
INFO 348 2258978 - 348 8819606

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital PR & Media Relations
Responsabile account:
Nicola Brillo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere