EVENTI
Comunicato Stampa

Casa dei Gelsi, va in scena il week end delle donne

02/03/15

Quattro serate-quattro differenti spettacoli, da giovedì alla domenica, per festeggiare il gentil sesso nel locale di Cusinati di Rosà

FotoUn week end lungo per festeggiare le donne. La Casa dei Gelsi di Rosà (Vicenza) ha pensato che dedicare una sola serata non fosse sufficiente, quindi ha pensato di festeggiare la donna dal giovedì sera fino al gran finale di domenica 8 marzo. Ogni serata si alterneranno differenti spettacoli con diversi ballerini, che inizieranno a ballare prima della conclusione della cena.
Si inizia con Giovedì Clubbing (cena dalle 20,30) con il resident dj ANDREA MARCHIORELLO e special voice THORN, venerdì “il salotto d'inverno” prende vita con la cena dalle 20,30 accompagnata dall'euforia di GIANLUCA INDOVINO. Dopo cena dalle 23.30 con il resident dj ANDREA MARCHIORELLO, voce della casa MAX BASSANO, voce capitolina LUCA MENTI. Il sabato “mangia&balla”, si inizia con la cena alle ore 20.30 e la musica di GIANLUCA INDOVINO, che vi farà ballare già sul finire della cena. Il dopocena è a cura del dj MARCO CAVAX direttamente da MILANO MARITTIMA. E domenica il Gran Finale con inizio dalle 19.

Il ristorante apre alle ore 20.00 con varie tipologie di menù: menù alla carta con la proposta di piatti tipici e internazionali, menù a proposta con la selezione del giorno dello chef (euro 25/28: 1 antipasto a scelta tra 2 proposte + 1 primo a scelta tra 2 proposte + tagliata con contorni + acqua, vino, caffè + dolce monoporzione) oppure pizza (euro 16 pizza+bibita+caffè).

La Casa dei Gelsi
via Cavalieri di Vittorio Veneto 95
Cusinati di Rosà (Vicenza)
Info 0424 561754

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital PR & Media Relations
Responsabile account:
Nicola Brillo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere