NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Casa.it sponsor del programma “Compro Casa Finalmente”, in onda dal 19 febbraio su Fine Living

24/02/16

Comprare casa è il sogno di ogni coppia!

Milano– Casa.it (www.casa.it), il sito che dal 1996 raccoglie gli annunci di appartamenti in vendita e affitto in tutta Italia, è lo sponsor ufficiale di “Compro Casa Finalmente” (http://www.comprocasafinalmente.it/home), il nuovo programma televisivo in onda sul canale Fine Living (canale 49 del digitale terrestre) e condotto da Marco Ramberti, dal 19 febbraio alle h.22.00.
Il programma racconterà le storie vere dei protagonisti, giovani coppie e famiglie, che si prestano a compiere il passo più importante della loro vita: l’acquisto della prima casa, rispondendo alle loro esigenze e assistendoli nella scelta della soluzione ideale.
Un viaggio per l'Italia alla ricerca della casa dei sogni che, oltre alla consulenza del coach immobiliare Marco Ramberti, si avvarrà per tutte le sedici puntate dei consigli di Casa.it. Il portale, grazie alla propria conoscenza del settore, in ogni episodio fornirà due suggerimenti utili per chi vuole comprare casa, presentando anche le quotazioni al mq della zona oggetto della decisione d’acquisto.
Abbiamo scelto di partecipare a questo programma perché il suo format rispecchia in pieno i nostri valori - dichiara Alfredo Carrabba, Head of Consumer Marketing di Casa.it - Da sempre Casa.it mette in contatto gli utenti che cercano casa con le agenzie immobiliari partner per rendere la ricerca della casa dei loro sogni semplice, efficace e senza stress. Questa sponsorizzazione è una grande opportunità perché ci permette di rivolgerci direttamente a loro e in modo interattivo, con un format che integra mezzo televisivo, web e social network e che coinvolge un target ampio di utenti interessati.”
“Compro Casa Finalmente” è partito il 19 febbraio e si concluderà il 1 aprile 2016, per un totale di 16 puntate della durata di mezz’ora ciascuna.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MY PR
Responsabile account:
Letizia Dottorini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere