PRODOTTI

Casa-mobile su ruote EVA: progettazione made-in-italy per un prodotto targetizzato per i campeggi e villaggi italiani

February 17 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

CASETTE ITALIA è lieta di presentare la casa-mobile su ruote EVA per il mercato italiano e costruita in sinergia con LOUISIANE, leader europeo per le case mobili su ruote per campeggi, che per distribuire in Italia tutti gli oltre 40 modelli.

CASETTE ITALIA: presenta EVA di case mobili LOUISIANE

Dopo la finalizzazione del l’accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia con Louisiane, CASETTE ITALIA presenta EVA durante il road-show 2014. La casa mobile su ruote EVA è caratterizzata da una larghezza di soli 3m che le permette di non necessitare del trasporto eccezionale. La struttura portante è di altissima qualità, nonché gli arredi interni e gli elettrodomestici sono sempre delle migliori marche tedesche (ad esempio FRANKE, BOSCH, ecc.) in linea con la qualità Louisiane.


CASE MOBILI DA CASETTE ITALIA: alto design e progettazione del modello EVA per l’Italia

La particolare legislazione italiana relativa ai trasporti eccezionali per case mobili più larghe di 3 metri ha motivato Casette Italia e Louisiane progettare e produrre insieme un modello ad-hoc per il mercato italiano. La casa mobile su ruote EVA, larga solo 3 metri, è stata progettata dagli ingegneri di Casette Italia e permette di alloggiare comodamente 4/5 persone su 2 camere, ma soprattutto non richiede nessun trasporto eccezionale. Inoltre, la linea di case mobili di design TAOS è particolarmente indicata per villaggi turistici e resort che intendono differenziarsi con soluzione architettoniche, minimaliste e altamente estetiche.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere