ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Casbah d’autore, un gioiello che brilla sempre nel cuore di Porto Rotondo

24/07/17

La piazzetta della Casbah, a Porto Rotondo, sarà protagonista il 4 agosto 2017 , a partire dalle 18.30, di una manifestazione che punta alla valorizzazione dello storico quartiere del borgo fondato dai conti Donà dalle Rose nella metà degli anni Sessanta.

FotoVenerdì 4 agosto, dalle 18.30 alle 20.30 la Casbah, una delle piazzette storiche più suggestive di Porto Rotondo, sarà raccontata e illustrata dal pioniere Ermanno Spadoni che, con la moglie Lina Rinelli, fu il primo ad “accendere” la piazza.
Seguiranno gli interventi di Marella Giovannelli, coordinatrice del progetto, e di Paolo Mantovani, promotore dell’iniziativa. L’obiettivo è valorizzare il salotto di Porto Rotondo con l’ausilio di racconti, immagini e documenti d’epoca in un percorso che va dalla metà degli anni Sessanta fino ai nostri giorni. Saranno presenti vari protagonisti della vita della Casbah di ieri e di oggi.
Durante la manifestazione, accompagnata da musica dal vivo, verranno offerti un cocktail e una brochure creata per l’occasione con testi inediti e foto d’archivio.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marella Giovannelli
Responsabile account:
Marella Giovannelli (Giornalista fotografa free lance)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere