NUOVI SITI

Case vacanza e appartamenti in affitto breve a Milano per i Professionisti della Moda

13/04/18

Housein Milano propone numerosi appartamenti in affitto breve a Milano per i Professionisti della Moda

FotoQuando si parla di moda in Italia, non si può non parlare di Milano. La notorietà mondiale e il ruolo affermato di questa città nel settore del Fashion Made in Italy si riflette anche nella quantità di eventi sociali che senza sosta ospitano in diversi periodi dell’anno moltissimi esponenti del settore e personaggi del jet set internazionale.
I riflettori sono puntati sulle settimane della moda di Milano conosciute come “Fashion weeks”. Il quadrilatero della moda (Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia) trabocca di negozi di celebri brand, showroom, boutique di alta moda che soddisfano fashionisti e amanti dello shopping e del Prêt-à-porter.
Il business della moda ha qui la sua roccaforte e ogni giorno, professionisti di settore, arrivano a Milano per trascorrervi brevi soggiorni.
Il pernottamento in appartamento completamente arredato e dotato di ogni comfort è la soluzione che preferiscono gli operatori nel settore del fashion. Organizzatori di eventi, di sfilate, artisti, creativi e modelle, fotografi, giornalisti, blogger, manager, commercianti, pubblicitari, venditori, Tour Operator che gestiscono le trasferte per i collaboratori delle case di moda e chi più ne ha più ne metta .. tutti a Milano in case belle, arredate con gusto, in zone centrali e servite da mezzi pubblici, in affitto durante i giorni intensi delle Fashion Weeks.
Per coloro che scelgono di affittare un appartamento per il loro soggiorno di lavoro a Milano, HouseinMilano è una società che, già collaborando con diverse importanti marchi di moda, conosce e soddisfa i requisiti che vengono richiesti per l’affitto di case da coloro che operano nel settore del fashion.
Il ventaglio di immobili tra cui scegliere per il breve soggiorno di lavoro varia per esigenze, gusto, stile, design, metratura e zona. HouseinMilano propone appartamenti bilocali, case con 2, 3 o 4 camere separate, eleganti attici e loft in centro Milano.

Gli appartamenti a Milano in affitto per brevi periodi vengono apprezzati dai professionisti del settore della moda poiché la società presta particolare riguardo e attenzione ai dettagli e alla pulizia, offrendo un assistenza personalizzata in base alle esigenze di ognuno. Cucine attrezzate e fornite di elettrodomestici, camere abbondanti e con armadi capienti, bagni spaziosi e zone relax comode e accoglienti.
Le case per brevi soggiorni di HouseinMIlano si trovano tutte in zone centrali e ben collegate alla rete di trasporto pubblico della città; alcune situate anche solo a pochi passi da dove si trovano i negozi di alta moda, boutique e da altri luoghi di riferimento del Fashion come Quadrilatero della Moda, San Babila, Piazza Gae Aulenti, Piazza del Duomo, Corso Venezia e molto altro..
Oltre a tutto questo, un altro dei vantaggi dell’affitto di appartamento per soggiorno di lavoro è sicuramente la qualità/prezzo.
Milano è la città del Fashion, dove il “made in Italy” afferma e conferma la sua rilevante posizione in questo settore senza troppi rivali. La città dove fare shopping è semplice e per ogni portafogli, e la “moda”, l’arte e la creatività ad ogni angolo. È la città dove è facile farsi ispirare dalle contaminazioni culturali ed innovare mescolando lo stile e la tradizione tipicamente italiana.
HouseinMilano propone case in affitto per soggiorni brevi a Milano che consentiranno ai suoi ospiti di trascorrere un piacevole periodo vissuto in ambienti confortevoli e dall’alto standard abitativo. Affidando le trasferte di lavoro a Milano per brevi periodi alla società, si avrà la certezza di godere a pieno e senza pensieri la permanenza in una delle più importanti capitali della Moda del mondo, Milano.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)