AZIENDALI

Casette in legno, bungalow in legno e chalet per il mercato italiano: Casette Italia crea la prima rete commerciale ad-hoc

April 3 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Casette Italia, la società italiana che distribuisce in Italia i primari costruttori scandinavi di casette prefabbricate da giardino crea una rete commerciale di partner per la vendita B2C e B2B di prodotti di alta qualità.


CASETTE ITALIA: SVILUPPO DEL MERCATO ITALIANO DELLE CASETTE IN LEGNO

Il mercato italiano delle casette prefabbricate in legno è in forte espansione ormai da alcuni anni. Gli attuali operatori del settore si muovono con strategie standard e poco inclini a curare il cliente, sia esso di tipo “business” che di tipo “privato”, per spiegare le peculiarità dei prodotti,che quindi troppo spesso sono considerati delle commodities. In realtà, il prodotto casetta prefabbricata in legno, ovvero casetta in legno, bungalow in legno e garage in legno, necessitano una elevata ingegneria di progetto. Infatti, la nuova tecnologie di progettazione BLOCKHOUSE permette di usare solo assi in legno massello, quindi naturale al 100%, e di creare incastri ad-hoc che rendono la casetta in legno facilmente montabile e di grande resistenza alle sollecitazione strutturali, sia orizzontali che verticali. Il risultato è un prodotto di nuova concezione che unisce minori costi industriali di prodotto a performance superiori. Casette Italia affronta questo mercato nazionale in espansione con un business model nuovo e moderno, creando una rete commerciale su tutto il territorio: saranno contrattualizzati 50 nuovi agenti commerciali nel solo 2013.

SUPPORTO AL CLIENTE A 360 GRADI

Parimenti alla rete commerciale, le nostre squadre specializzate di montatori e manutentori, artigiani italiani esperti nella lavorazione e trattamento del legno, si occupano del montaggio in sito delle casette in legno, dei bungalow e dei garage in legno. Inoltre, Casette Italia offre un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria annuale, o a frequenza diversa, finalizzato a supportare il cliente per tutto il ciclo di vita della casetta prefabbricata.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere