Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: ECONOMIA e FINANZA


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Romina Bernardi
Azienda: Bitnet S.r.l.
Web: http://www.bitnet.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Cassa Nazionale Ragionieri : Eletto il Consiglio di Amministrazione

Pubblicato il 25/11/2009 | da Romina Bernardi


Il Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali ha eletto il Consiglio di Amministrazione

Il Comitato dei Delegati della Cassa, nella riunione del 24 novembre 2009, ha eletto il Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2009 - 2013. Sono risultati eletti tutti i candidati della lista capitanata da Paolo Saltarelli. Il nuovo Cda è composto da Paolo Saltarelli, Maurizio Attinelli, Mario Canevari, Francesco Condurro, Massimo Iovine, Marco Linty, Massimo Mandolesi, Pasquale Pace, Lucia Riello, Sandro Sgalippa. Il Consiglio è completato da Raffaele Grimaldi, nominato in rappresentanza del Ministero del Lavoro. Il Comitato ha eletto anche i sindaci di categoria: Riccardo Carrà e Eugenio Travaglio come sindaci effettivi; Francesca Fraceschi e Pietro Miraldi come sindaci supplenti.


Link: http://www.cassaragionieri.it

Autore della pubblicazione:
Romina Bernardi
Responsabile Relazioni Esterne
Bitnet S.r.l.
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ECONOMIA e FINANZA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 75887

Clicca qui


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl