SPETTACOLO

Cast eccezionale a Miss Progress International 2015

07/04/15

Sul palco della finale mondiale del 16 maggio, le Ambasciatrici del Progresso saranno presentate da Justine Mattera e Angelo Mellone. Tornano i Wake Up Gospel Project.

FotoCarosino – L’Associazione Culturale In Progress ha annunciato il cast dello spettacolo con cui si concluderà la terza edizione di Miss Progress International e decreterà il nome di chi succederà alla boliviana Arantza Barba, vincitrice in carica.
Come tradizione vuole, la serata finale dell’evento, che si svolgerà in Puglia dall’8 al 17 maggio prossimi, sarà presentata in inglese e in italiano, poiché anche quest’anno tutto il mondo potrà seguire la diretta via web grazie al media partner JoTv.
A presentare le concorrenti di tutti e cinque i continenti sarà un duo d’eccezione: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica nata a New York e Angelo Mellone, dirigente Rai, giornalista, scrittore e autore.
Un importante salto di qualità nel format ideato da Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo, che hanno voluto affidare il delicato ruolo di anfitrioni delle Ambasciatrici del Progresso a due star del jet-set.
La colonna sonora della serata sarà affidata a un’altra grande realtà artistica pugliese (Mellone, romano d’adozione, è tarantino di nascita, n.d.r.): i Wake Up Gospel Project, che già nella prima edizione deliziarono il pubblico con le loro magnifiche performance musicali e canore.
Confermato l’intero team della scorsa edizione: il coreografo Lino Perrone, i fotografi Sergio Malfatti e Walter Nobile, Massimo Cerbera alla produzione video, l’insostituibile Alessio Di Fonzo e, naturalmente, lo splendido Messapia Hotel che ospiterà le concorrenti, i loro accompagnatori, i giornalisti e il gran gala della finalissima.
A breve l’Associazione Culturale In Progress annuncerà il programma ufficiale dell’intera manifestazione che, lo ricordiamo, si svolgerà in Puglia dall’8 al 17 maggio prossimi.
Tutti gli aggiornamenti saranno riportati anche sul blog del sito www.missprogressinternational.com e sulla pagina ufficiale di facebook.

Associazione Culturale In Progress
Giuseppe Borrillo (P.R. Manager)