VARIE

Castel Volturno, il consigliere comunale Antonio Luise sarà supporto per gli assessori in materia di beni comunali, arredo urbano ed Urbanistica

October 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

CASTEL VOLTURNO. Il consigliere comunale Antonio Luise fungerà da supporto per gli assessori nei “numerosissimi problemi che attanagliano il territorio, soprattutto in materia di assetto complessivo dei beni del territorio (leggasi scuole, strade e cimiteri), di arredo urbano e di urbanistica”. E’ quanto decretato dal sindaco di Castel Volturno, Luigi Umberto Petrella, tramite il documento, con protocollo 47135, del 15 ottobre del 2020.

L’immobiliarista, recentemente candidatosi alle elezioni regionali della Campania, è carico e motivato a fare bene: “I miei obiettivi sono chiari. Intendo seguire e portare almeno avanti la redazione del piano regolatore, dare un supporto ai tecnici in relazione all’annoso problema degli usi civici, supportare le figure amministrative preposte nell’affrontare la manutenzione ordinaria e straordinaria, e tutelare il decoro urbano. Lavoreremo in sinergia per migliorare il nostro territorio”.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere