VARIE
Comunicato Stampa

Castelli di Grevepesa a fianco dei ristoratori. Una bottiglia in omaggio per chi cena nei ristoranti aderenti

18/09/20

Castelli del Grevepesa, storica azienda del Chianti Classico, ha lanciato in questi giorni un’iniziativa che ha pochi precedenti: offrirà in omaggio una bottiglia del proprio catalogo a tutti coloro che ceneranno in uno dei ristoranti aderenti.

Il progetto nasce dalla volontà di supportare il mondo della ristorazione in un momento così difficile, cercando di riportare le persone a godere del buon vino e della buona cucina nei ristoranti.
Quello della ristorazione è un settore fondamentale non soltanto per il tessuto economico del Paese, ma anche per il ruolo che svolge nel mantenere viva una tradizione che ci rende famosi nel mondo e di cui Castelli del Grevepesa stessa fa parte: la grande tradizione enogastronomica italiana.
Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente iscriversi sul sito di Castelli del Grevepesa (link a fondo pagina). Si riceverà un voucher utilizzabile presso uno dei ristoranti segnalati sul sito stesso (la lista è in continuo aggiornamento).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Più Communication
Responsabile account:
Tommaso Vogel (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere