EVENTI
Comunicato Stampa

Castellina in Chianti - Festa di Pentecoste

25/06/19

Conoscere le aziende vinicole da vicino, quelle del Chianti Gallo Nero, si può fare, durante la festa di Pentecoste a Castellina in Chianti. Claudia Baldini ve le presenta in un breve video.

FotoSe cercate un luogo dove rilassarvi, scoprire qualcosa della storia e degli Etruschi, mangiare bene e bere divinamente, dovete proprio fare tappa a Castellina in Chianti. Un piccolo paese nascosto nelle colline del Chianti classico Gallo nero, dove la produzione del vino con questo marchio è sinonimo di alta qualità. Ed è proprio nei giorni della festa di Pentecoste che si possono incontrare le cantine vinicole locali e degustare i loro prodotti.
Castellina in Chianti è un luogo estremamente rilassante. La geometria delle coltivazioni disegnate sulle sinuose colline senesi, è fonte di pace e di ispirazione artistica.
Costellina è anche buon cibo. Osterie, ristoranti e agriturismi, propongono menù con specialità chianine e ricette locali. Il paese è piccolo e la vita si svolge per le vie centrali e in piazza dove, nel periodo estivo, sono organizzate feste ed eventi.
Date un’occhiata al video!
https://youtu.be/bvD9R2gKbOA



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Comunicazione Baldini
Responsabile account:
Claudia Baldini (Fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere