Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: SPETTACOLO


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesco De Santis
Azienda: Francesco De Santis
Web: http://www.lavorare-spettacolo.com


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Casting Scuola di Recitazione Fondamenta. Al via le Selezioni per il biennio 2008-2010

Pubblicato il 22/08/2008 | da Francesco De Santis


Al via i colloqui di selezione per selezionare i nuovi aspiranti allievi della scuola di recitazione “Fondamenta”, scuola di recitazione per la formazione di attori per il cinema, il teatro e la televisione.

Da ottobre 2008 ripartirà a Roma la scuola di recitazione “Fondamenta“, innovativa ma collaudata scuola per attori voluta dallo staff del portale internet “Lavorare nello spettacolo”. Grazie alla grande esperienza nel settore di tutto lo staff, è diventata da subito un punto di riferimento per i giovani che vogliono affrontare il duro mestiere dell’attore ed è diventata anche una fra le più ambite scuole di recitazione presenti a Roma.
Per arrivare presto a questi risultati lo staff non ha fatto altro che avvalersi di insegnanti altamente qualificati, professionisti del mestiere che da anni operano nel settore.
Tra gli insegnanti di cui la scuola si avvale ricordiamo:
- MARCO BLANCHI, considerato uno dei più grandi insegnanti di recitazione in Italia il quale, oltre ad aver insegnato in prestigiose scuole di teatro a Roma, è anche un apprezzato attore che nella sua carriera ha avuto il privilegio di essere diretto da registi del calibro di Vittorio Gassman, Glauco Mauri, Maurizio Scaparro, etc..
- GIANCARLO FARES, uno dei più conosciuti insegnanti di recitazione teatrale e di Biomeccanica a Roma e in Italia, nonché grandissimo regista che negli anni ha collaborato con il grande G. Sepe e con altri, per poi diventare egli stesso un affermato e stimato regista teatrale che vanta un innumerevoli successi, fra i più recenti: “Madame Bovary c’est moi”, “Chagall e i Bolscevichi” e tanti altri.
- GIORGIA TRASSELLI, Nota attrice teatrale e televisiva che tutti abbiamo avuto modo di apprezzarla per anni nel ruolo de “La Tata” nella serie tv “Casa Vianello”. Da anni Giorgia Trasselli è considerata tra le più brave insegnanti di Dizione in Italia.
- ANDREA PANGALLO, Considerato uno dei migliori insegnanti di commedia dell’arte presenti in Italia; si è diplomato come attore presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma ed è “oggi” uno dei docenti più richiesti dalle migliori scuole di recitazione Italiane e Non.
Il Nuovo anno Accademico partirà come detto nel mese di Ottobre 2008 e dal prossimo mese di Settembre partiranno i colloqui di selezione per selezionare i giovani allievi del nuovo bienni 2008-2010.

Per tutte le informazioni in merito ai colloqui:
Sito Internet: http://www.scuola-recitazione-roma.com
Tel: 331.9887208


Link: Scuole di Teatro

Autore della pubblicazione:
Francesco De Santis
Addetto stampa
Francesco De Santis

(Fonte notizia: Scuole di Recitazione)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 38454


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl