PRODOTTI

Cavi elettrici colorati: Braidesign lancia Optical

23/10/18

L'azienda italiana Braidesign ha lanciato i nuovi cavi elettrici colorati con fantasia Optical!

FotoBraidesign è l’azienda italiana che realizza e propone numerose varietà di cavi elettrici colorati, fili tessili prodotti utilizzando tanti diversi rivestimenti, fra cui tessuti a effetto satinato e lucido, cotone, juta, lana e metallo.
Tutti i modelli disponibili sono caratterizzati da fantasie divertenti e originali, che permettono di utilizzare un’unica tinta o un mix di colori: fra queste, i disegni più classici come pois, fasce e onde e quelli più particolari, come Pied de Poule, Pixel e Check.
Poche settimane fa, il team ha presentato una nuova fantasia esclusiva, una novità assoluta brevettata da Elexa Cavi e caratterizzata da un effetto 3D unico, disponibile in tutte le tonalità presenti sul sito: si tratta dei cavi Optical.

I prodotti Braidesign possono essere utilizzati per arredare in modo originale ogni stanza sia di abitazioni private, che di studi o store: i cavi tessili, infatti, permettono di dare un tocco di colore a ogni ambiente, adeguandosi agli arredi presenti e contribuendo a creare atmosfere particolari, sfruttando le potenzialità di ogni spazio. Perfetti per ogni stile – dal moderno al vintage – si adattano a ogni esigenza, con standard elevati di qualità e durata.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Braidesign.

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)