PRODOTTI

Cavi elettrici colorati: le novità Braidesign

15/11/18

Braidesign ha ampliato il catalogo con nuovi fili in cotone

Braidesign è l’azienda italiana che produce e propone cavi elettrici colorati, perfetti per arredare con semplicità e originalità ogni ambiente di casa, negozio, studio professionale.
I cavi tessili si adattano, infatti, a ogni tipo di arredamento e – grazie a rivestimenti, colori e design – possono essere abbinati a sospensioni, lampadine nude, lampadari e ogni tipo di supporto luminoso, contribuendo a creare l’atmosfera desiderata, comunicando personalità e stile senza mai esagerare.

Nelle ultime settimane, l’e-commerce è stato ulteriormente ampliato con l’aggiunta di una nuovi rivestimenti in cotone. Si tratta di un materiale molto particolare, utilizzato sia per effetti moderni che per abbinamenti dal gusto vintage: in tinta unita oppure caratterizzati da un mix di colori (in contrasto o in accordo fra loro), contribuiscono a valorizzare ogni tipo di arredo.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del team, provvisto di approfondimenti e maggiori dettagli!

Graphic Art
Choan Fircobo (Addetto Stampa)