NUOVI SITI

CELLULA, la casa che si evolve e si adatta ai tempi che cambiano

25/05/17

Online il nuovo sito web di Cellula, la casa su misura sostenibile, modulare ed ecologica ideata dall’azienda milanese Costruzioni Insonorizzate Metalliche Srl.

FotoVilla Cortese, 24 maggio 2017. Nuovo look per il sito www.cellula.eu, profondamente rinnovato sotto il profilo grafico e dei contenuti, per trasmettere al meglio la filosofia e il concept abitativo dei moduli CELLULA proiettandoli verso un futuro sempre in movimento e ricco di innovazioni.

Un sito progettato per trasmettere il cuore del sistema CELLULA, dalla progettazione alla realizzazione di spazi abitativi di nuova generazione. È questo infatti l’obiettivo del sistema costruttivo modulare CELLULA, ideato dall’azienda milanese Costruzioni Insonorizzate Metalliche Srl per dare vita ad abitazioni, uffici e strutture ricettive rispettose dell’ambiente, ecologiche e progettate su misura attorno ai propri abitanti, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita e il benessere.

Dal lancio del progetto CELLULA, avvenuto nel 2015, l’azienda CIM ha visto accendersi un deciso interesse del pubblico nei confronti di questo innovativo prodotto, come testimoniato dagli oltre 40.000 accessi registrati sul sito che ben rappresentano il potenziale di questa nuova tecnologia edilizia.

Un sito web che riassume il percorso evolutivo intrapreso da CELLULA negli ultimi anni, con il lancio di tecnologie e sistemi sempre più attenti all’uomo e alla natura, nel pieno rispetto di entrambi. Il nuovo sito web accoglie al suo interno nuovi e interessanti progetti che riassumono i principali utilizzi di Cellula: residenziale, ricettivo e commerciale, per adattarsi alle diverse esigenze.

CELLULA è una soluzione edilizia a impatto zero per l’ambiente: grazie ai suoi materiali ecosostenibili e interamente riciclabili, il largo utilizzo di energie rinnovabili e di tecnologie a ridotta produzione di agenti inquinanti, CELLULA punta a realizzare un’abitazione autosufficiente sotto il profilo energetico.
Un risultato reso possibile grazie al suo particolare sistema costruttivo, interamente realizzato in acciaio, che pone CELLULA fra le prime aziende in Italia in grado di raggiungere questo ambizioso traguardo.

Un nuovo concept abitativo che vede, accanto al rispetto ambientale, l’uomo al centro dell’abitazione: nella progettazione di CELLULA viene fatto largo impiego delle tecniche di bioedilizia, per garantire ambienti a misura d’uomo e capaci di assicurare benessere, salubrità e comfort ai massimi livelli.

Soluzioni del moderno mercato edilizio, pensate per accompagnare per tutta la vita i propri abitanti grazie alle caratteristiche del sistema costruttivo CELLULA che permettono di trasportare il sistema abitativo in qualsiasi momento.
La modularità di CELLULA consente inoltre di aumentare o ridurre la superficie abitativa, rispettando le necessità dei suoi proprietari.

Vantaggi legati anche al portafoglio dei clienti: grazie alle materie prime impiegate, al controllo del ciclo produttivo, agli impianti installati e al sistema costruttivo, CELLULA presenta un ridotto impatto ambientale e assicura bassi costi di gestione, minori spese di manutenzione e una maggiore sostenibilità ambientale.

CELLULA. Crea il tuo nuovo spazio abitativo.

Cellula
Roberto Bonfatti (Responsabile ufficio stampa)