GASTRONOMIA

Cenone di Capodanno a Torino

13/11/18

E' online il nuovo menù per il cenone di capodanno a Torino. Portate sfiziose di ottima qualità accompagnati da vini D.O.C. e tanta buona musica dal vivo.

FotoIl Capodanno sta arrivando! Non bisogna farsi cogliere impreparati per festeggiare al meglio la notte più lunga e attesa dell'anno. A Torino l'dea più glamour è trascorrere la notte dell'ultimo dell'anno all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza presso l'Hotel Ristorante Dropiluc.
Un cenone di Capodanno ha delle regole ben precise da seguire per rendere davvero una festa speciale e questo, il personale dell'Hotel Ristorante Dropiluc, lo sa molto bene.

Le pietanze servite durante la cena diventano delle vere opere d'arte a partire dalla preparazione con l'utilizzo di materie prime di alta qualità, fino a giungere alla presentazione studiata nei minimi particolari per offrire il massimo della soddisfazione. Il menù ricco offre una varietà che riesce ad incontrare il gusto di ognuno. Dall'antipasto al dolce ogni portata sorprende e riempie ogni senso di un piacere che accompagna l'allegria della serata. La carta dei vini offre una vasta scelta anche per i degustatori più esperti per giungere al momento fatidico con un brindisi con lo spumante migliore come buon auspicio per il nuovo anno.

Gli chef dell'Hotel Ristorante Dropiluc non si dimentica dei bambini e riserva loro un menù studiato appositamente per rispettare il loro gusto delicato e stuzzicando la loro fantasia. Anche il prezzo è speciale e ridotto rispetto al normale prezzo per adulti.

La musica non può mancare dove c'è una festa e quella di Capodanno richiede Musica da vivo suonata dalle migliori orchestre. Seguendo il ritmo si arriverà a mezzanotte e si proseguirà danzando tutta la notte. Per divertirsi in attesa del nuovo anno sarà organizzata una divertente competizione di ballo in cui le coppie si sfideranno volteggiando sulla pista.

Il menù del cenone di Capodanno si arricchisce di originali piatti a base sia di pesce che di carne per soddisfare ogni esigenza compresi gli ospiti più esigenti. La sera di San Silvestro saranno servite 5 portate che inizieranno con gli antipasti sia caldi che freddi, proseguendo poi con due primi piatti ed un secondo piatto di carne. Oltre ai diversi tipi di dolci disponibili vi saranno gli immancabili pandoro e panettone nel rispetto delle tradizione. La cena finirà con il classico caffè seguito da un amaro.
Durante il cenone si potrà accompagnare ogni piatto con il vino preferito tra rosso e bianco D.O.C. mentre per brindare a mezzanotte verrà stappato a scelta uno spumante secco o dolce secondo il proprio gusto.

Le portate della cena rientreranno nei costi del menù fisso come previsto, non vi saranno sorprese sul prezzo finale e nessun tipo di costo aggiuntivo o sovrapprezzo.
I bambini godranno di un trattamento speciale con un menù creato appositamente per loro con un antipasto di affettati misti, un primo di pasta al pomodoro seguito dal secondo composto da una cotoletta alla milanese con contorno di patatine fritte. Anche i più piccoli potranno festeggiare con il dolce e brinderanno con la loro bibita preferita.
La sera trascorrerà tra il buon cibo e la buona musica divertendosi in una gara di ballo all'ultima nota. Tutti i partecipanti avranno all'Hotel Ristorante Drupolic il giusto spazio adeguato alle proprie esigenze di adulti e bambini.

Lo staff dell'Hotel è altamente qualificato e selezionato per fornire ad ogni ospite un servizio perfetto e far sentire a proprio agio ognuno. La sala adibita al Cenone di Capodanno verrà preparata adeguatamente seguendo lo stile elegante e raffinato che contraddistingue da sempre l'Hotel Ristorante Drupolic. L'atmosfera familiare e amichevole permetterà ad ognuno di sentirsi a proprio agio come a casa. Luci, colori e allestimenti renderanno l'ambiente allegro e adatto a rendere la festa ancora più ricca e allegra per farvi vivere un Cenone di Capodanno a Torino indimenticabile.

L'Hotel Ristorante Drupolic riserva ai bambini uno spazio dedicato in cui essi possono giocare e divertirsi durante la serata di San Silvestro senza che i genitori debbano preoccuparsi. Ognuno trova la sua dimensione per giungere al nuovo anno con gioia.
Gli addobbi regaleranno la giusta atmosfera mentre la musica anni '70 e anni '80, ritmi caraibici e balli di gruppo permetterà a tutti i partecipanti di scatenarsi da soli o insieme per divertirsi fino all'alba.
Il "Duo Musicale" vi farà divertire animando la serata danzante variando tra diversi stili di musica sia italiana che internazionale. Un vasto repertorio per accontentare tutti i gusti e tutte le età senza che nessuno abbia il tempo di annoiarsi. Una serata all'insegna del divertimento e della gioia in attesa del nuovo anno.

Per chi lo desidera è possibile prenotare una stanza per passare la notte presso l'Hotel Ristorante Drupolic. Le 29 camere dell'Hotel sono a disposizione per i clienti che desiderano approfittare dell'offerta che comprende il Cenone di Capodanno, il pernottamento ed una ricca colazione per iniziare al meglio l'anno nuovo.
L'occasione per divertirsi durante la notte di San Silvestro senza preoccuparsi di dover guidare per tornare a casa ma passando la notte in una delle accoglienti camere dell'Hotel e risvegliarsi felici e ristorati dal sonno e dal ricco buffet di inizio anno nuovo.

Hotel Dropiluc
Molino Luca (Respnsabile)