NUOVI SERVIZI
Articolo

Centrali telefoniche: quali esigenze?

17/07/09

Tecnicamente conosciute con il termine PBX (Private Branch Exchange), le centrali telefoniche private oggi sono il centro dell'infrastruttura comunicativa aziendale.

Ma quali caratteristiche deve avere una centrale telefonica per soddisfare tutte le più comuni esigenze di una piccola, media o grande impresa?

Prima di tutto, le centrali telefoniche devono essere modellate sul cliente, il progetto deve tenere conto di caratteristiche fisiche e soprattutto organizzative, per poter poi mettere in campo le tecnologie più innovative nel migliore dei modi. È quindi importante integrare le nostre centrali telefoniche con il mondo IT.

Un punto da non sottovalutare è poi la collaborazione tra cliente e fornitore, che deve essere centrale dalla primissima fase di analisi e progettazione, all'assistenza. Solo con una costante comunicazione a due vie si sfruttano al massimo le risorse a disposizione.

In conclusione, fa da contorno la professionalità di un team sempre aggiornato sulle ultime tecnologie, per progettare soluzioni sempre più avanzate comunicazione aziendale. Un fornitore che secondo noi rispetta tutte queste caratteristiche è MR-Service, azienda specializzata in sistemi per la telefonia e il traffico dati, creazione e gestione siti web, consulenza globale per le telecomunicazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Redomino S.r.l.
Responsabile account:
Andrea Cannizzaro (Responsabile della comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere