SOFTWARE

Centric PLM™ potenzia le iniziative digitali del multibrand MAXRIENY

10/01/20

FotoCAMPBELL, California, 9 Gennaio 2020 – Centric Software® è lieta di annunciare l’uscita della storia di successo del proprio cliente, MAXRIENY.

MAXRIENY è un marchio di CC Universe co-fondato da Kevin Wong e sua moglie, Sara Wong. Fin dall'inizio, il brand si è prefissata come obiettivi specifici segmenti di mercato: gli appassionati del tema epico ispirato da castelli medievali europei e da elementi fantasy. In soli cinque anni, le vendite hanno superato gli 0,7 miliardi di RMB nel già saturo mercato cinese dell'abbigliamento femminile.
Kevin Wong, fondatore e CEO di CC Universe riflette sulle problematiche poste dallo sviluppo dei prodotti al proprio brand multi-business.

"La nostra strategia di sviluppo aziendale multibrand e con modello multi-business avrebbe generato un enorme carico di lavoro se avessimo continuato ad operare con svariati sistemi e con dati offline. La priorità dell'azienda è creare una piattaforma di condivisione che ci permetta di archiviare tutti i dati e le ispirazioni creative relative ai prodotti."

Oggi, con Centric PLM per la moda, c'è un modo più semplice per CC Universe di ottenere dati coerenti. I membri del team possono seguire lo sviluppo del prodotto per marchio e modello di business, il che migliora notevolmente la capacità di gestione del loro Centro Prodotti.

Adrian Lian, che dirige il Dipartimento IT di CC Universe, parla della sinergia tra Centric e innovazione: "Centric PLM per la moda è sempre stato all'avanguardia per quanto concerne applicazioni e innovazioni nel settore della moda e del retail. Il sistema PLM fornisce una piattaforma fondamentale per l'integrazione di sistemi di supply chain a monte e a valle."

In che modo Centric PLM per la moda rafforza la strategia multimarca di MAXRIENY e CC Universe?

Leggi la storia al completo

Scopri di più su Centric PLM per la moda

Richiedi Una Demo cliccando il link a fondo pagina

MAXRIENY (www.maxrieny.com)

MAXRIENY è stata lanciata nel 2007 e la capogruppo CC Universe è stata co-fondata da Kevin Wong e sua moglie, Sara Wong. La coppia ha trasformato l’azienda familiare di produzione di abbigliamento nella Shenzhen CC Universe Fashion Design Co., Ltd. Kevin è responsabile degli investimenti strategici e dell'innovazione organizzativa, mentre Sara si occupa del design per MAXRIENY, il loro marchio principale, così come della gestione del prodotto. MAXRIENY trae ispirazione da elementi epici europei, caratterizzando il design del marchio con proposte di stili unici e fantasiosi inneggianti a un senso di forza interiore. È uno dei marchi di design emergenti più popolari. Sara crede che la moda non si limiti ad essere semplicemente un capo fantasioso, ma rappresenti anche un’espressione artistica.

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l’outdoor, dei beni di lusso e di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore, specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre una coinvolgente e rivoluzionaria esperienza visiva, attraverso dispositivi mobili e touch-screen di grandi dimensioni, che trasforma il processo decisionale e la collaborazione a livello creativo, concentrando obiettivi di time-to-market e product innovation. La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock Up 3D e soluzioni PLM.

Centric Software has received multiple industry awards and recognition, including being named by Red Herring to its Top 100 Global list in 2013, 2015 and 2016. Centric also received various excellence awards from Frost & Sullivan in 2012, 2016 and 2018.

Centric Software is a registered trademark of Centric Software, Inc. All other brands and product names may be trademarks of their respective owners.

(fine)

Contatti per i media:
Centric Software

Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com
Europa: Kristen Salaun-Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com
Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

Simply MOD di Mariateresa Rubino
Mariateresa Rubino (Communications Consultant)