SOFTWARE

Centric Software dà massimo impulso all’innovazione con Centric PLM v6.6

May 2 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La nuova versione introduce automazioni per promuovere la produttività

CAMPBELL, California, 30 Aprile 2019 – Centric Software è lieta di annunciare che è ora disponibile l’ultima versione della propria soluzione di punta, Centric 8 PLM versione 6.6. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo, per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Guidata dai feedback dei propri clienti partner nell’innovazione nei settori della moda, del retail, dell’outdoor e dei beni di consumo, Centric 8 v6.6 è una versione orientata al mercato che risponde alle crescenti complessità legate alla creazione di un numero sempre maggiore di prodotti destinati a più canali e ad aree geografiche diverse mantenendo, allo stesso tempo, rapido il time to market e bassi i costi dei prodotti.

Le nuove innovazioni includono regole automatizzate che governano l’uso dei colori nelle diverse collezioni, la creazione in massa di SKU dei prodotti, così da evitare noiosissimi click, e l’ottimizzazione della gestione dei punti di misurazione (POM). Questa release, inoltre, segna un’ulteriore tappa del viaggio di Centric nel 3D con un nuovo, potente visualizzatore per prototipi e campioni.

“Il nostro cliente era elettrizzato all’idea di collaborare con noi all’innovazione Color Rules in Centric PLM, poiché consente a designer e sviluppatori di prodotto di applicare facilmente e contemporaneamente regole cromatiche a materiali, fili e finiture, armonizzando così il design dei prodotti, assicurando l’aderenza alle linee guida del brand e riducendo il rischio di un design caotico,” afferma un cliente di lunga data di Centric. “Si tratta di un marchio di lusso specializzato in articoli di pelletteria e la scelta del colore per ogni componente di ogni prodotto è importante quanto il DNA del suo brand. I dettagli di colore vengono notati, e apprezzati, dai suoi clienti.”

La capacità di creare in massa SKU dei prodotti è stata, in modo analogo, suggerita dai clienti di Centric. “Questa nuova versione consente agli utenti di creare facilmente molte SKU allo stesso tempo”, spiega Ron Watson, VP Product di Centric Software. “Generare SKU automaticamente fa risparmiare tempo ai nostri utenti e aumenta l’accuratezza delle informazioni, evitando anche centinaia di click.” Inoltre, Centric v6.6 trasforma la creazione di codici POM e tabelle taglie, facendo risparmiare tempo e accelerando le iterazioni di prodotti destinati a più mercati.

Il 3D Viewer nella versione 6.6 presenta nuove, entusiasmanti funzionalità che offrono agli utenti ancora maggior controllo sul flusso di lavoro di campioni di prodotti 3D, migliorando ulteriormente l'efficienza e accelerando il time-to-market. Watson spiega come il potenziato 3D Viewer semplifica il processo di campionamento 3D e offre maggiore controllo sulla progettazione e realizzazione dei prodotti. "I nostri clienti collaborano con noi per ottimizzare il processo di sviluppo delle loro collezioni e le nuove innovazioni in 3D di Centric forniscono loro maggiore precisione nella valutazione dei campioni e rendono il processo di progettazione e sviluppo molto più rapido".

“Centric è sempre stato un leader nell’innovazione, che fa della user esperience e dell’adozione da parte degli utenti i punti cardine del proprio successo,” dichiara Chris Groves, presidente e CEO di Centric Software. “Mettiamo in grado i nostri brand della moda, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo, così come i retailer e i produttori, di promuovere, nel proprio lavoro quotidiano, le loro innovazioni, di accelerare il time to market e di realizzare la crescita del business.”

Richiedi Una Demo

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l’outdoor, dei beni di lusso e di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer good. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre una coinvolgente e rivoluzionaria esperienza visiva attraverso dispositivi mobili e touch-screen di grandi dimensioni, che trasforma il processo decisionale e la collaborazione a livello creativo, concentrando obiettivi di time-to-market e product innovation. La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock Up 3D e soluzioni PLM.


Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016 e 2018.


Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

(fine)



Contatti per i media:
Centric Software

Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com
Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com
Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com












Licenza di distribuzione:
Mariateresa Rubino
Communications Consultant - Simply MOD di Mariateresa Rubino
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere