SOFTWARE

Centric Software® per affrontare Coronavirus, Brexit, Dazi e altre turbative del mercato

24/03/20

Nel suo prossimo webinar, il leader di mercato del PLM rivelerà come i retailer superano le sfide del mercato grazie alla tecnologia

CAMPBELL, California, 17 Marzo 2020 — Il 19 Marzo alle 2:00 GMT, Centric Software terrà un webinar per presentare le innovative tecnologie e le best practice che le principali aziende retail stanno utilizzando per superare le attuali sfide del mercato provocate da eventi quali il COVID-19. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso, di largo consumo e home design per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Nel prossimo webinar, Turbative di mercato: Crescere nonostante Brexit, Coronavirus, variazioni dei dazi e altro, Joe Colvin, Sales Director Northern Europe, fornirà un approfondimento su come le aziende stanno facendo leva su Centric PLM™ per promuovere l'agilità aziendale e reagire prontamente ai cambiamenti del mercato e alle rigorose misure che si stanno intraprendendo, quali i divieti di viaggio, la chiusura delle fabbriche e il lavoro da remoto.

“Vorrei esortare chiunque sia direttamente coinvolto nelle attività di sviluppo dei prodotti, nel merchandising, nel sourcing, nel buying o nell’IT a seguire il nostro webinar. Le informazioni che condivideremo mostreranno i passi che si possono intraprendere per preparare meglio se stessi e la propria attività di retail ad affrontare ulteriori, future sfide di mercato."

REGISTRATI ORA cliccando il link in fondo alla pagina

Scopri di più su Centric PLM

Centric Software (www.centricsoftware.com)
Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l’outdoor, dei beni di lusso, di largo consumo e home design. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore, specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre un’inedita esperienza completamente visiva e digitale per la collaborazione e il processo decisionale e include la Centric Buying Board, per trasformare le sessioni interne d’acquisto e massimizzare il valore del retail, e la Centric Concept Board, per promuovere la creatività e l’evoluzione del concept di prodotto. Tutte le innovazioni Centric accelerano il time to market, danno impulso all'innovazione e riducono i costi.
La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock Up 3D e soluzioni PLM.
Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016 e 2018.
Centric Software è un marchio registrato di Centric Software Inc. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Simply MOD di Mariateresa Rubino
Mariateresa Rubino (Communications Consultant)