CORSI

Centric Software & PLM Systems presentano il Webinar su PLM & Produttività

27/05/19

Le aziende italiane che operano nei settori della moda, del retail e dei beni di consumo trarranno vantaggio dalle competenze PLM e dalle dimostrazioni pratiche

FotoCentric Software, il leader di mercato del PLM (Product Lifecycle Management), presenterà il prossimo 28 maggio 2019 un webinar, in collaborazione con i consulenti PLM Systems (società del Gruppo Altea Federation), per illustrare i vantaggi del PLM per il mercato italiano. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo, per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Offrendo un approccio “unica versione di verità” per tutti i dati relativi ai prodotti, dal concept alla vendita al dettaglio, Centric PLM consente ai team di collaborare e comunicare in tempo reale da qualsiasi parte del mondo. Centric PLM è una soluzione flessibile e intuitiva che consente di eliminare duplicati ed errori nei dati, di risparmiare tempo, promuovere l'efficienza e gestire tutti gli aspetti della progettazione, dello sviluppo, della produzione e del lancio dei prodotti, in uno spazio digitale centralizzato e basato su cloud.

Il webinar "Risparmiare tempo e accelerare la produttività con il PLM" si terrà il 28 maggio 2019 dalle 11:30 alle 12:15. I posti sono limitati, quindi è necessario registrarsi. Alberto Codrino, CEO di PLM Systems, e Silvano Joly, Country Sales Manager di Centric Software, illustreranno i principali vantaggi di Centric PLM da una prospettiva sia IT sia business. I partecipanti potranno inoltre prender parte alle Demo di Centric 8 PLM e Centric VIP, la rivoluzionaria raccolta di board digitali per dispositivi touchscreen di Centric Software.

“Questo webinar è rivolto ad aziende di tutte le dimensioni nel mercato italiano, che sono interessate a scoprire maggiori aspetti del PLM", afferma Kristen Salaun Batby, EMEA Marketing Director di Centric Software. "Il PLM sta diventando rapidamente una necessità per le aziende che operano nei settori della moda, del retail e dei beni di consumo, utile per sostenere la crescita strategica, per competere in modo efficace e tenere il passo con le richieste dei consumatori. Illustreremo ai partecipanti ciò che Centric PLM può fare, ma da questo webinar potrà trarre grande vantaggio anche chiunque desideri semplicemente saperne di più sul PLM per questi settori ".

Registrati per il webinar: "Risparmiare tempo e accelerare la produttività con il PLM" QUI

About CENTRIC SOFTWARE
Dalla sua sede centrale nella Silicon Valley e negli uffici delle capitali di tendenza di tutto il mondo, Centric Software offre una piattaforma di trasformazione digitale per i nomi più prestigiosi della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, del lusso, degli esterni e dei beni di consumo. Centric si concentra esclusivamente sulle esigenze di sviluppo del prodotto di aziende di vendita al dettaglio, abbigliamento, calzature, beni di lusso e beni di consumo. Per saperne di più: www.centricsoftware.com

About PLM SYSTEMS
PLM Systems, società del Gruppo Altea Federation, fornisce soluzioni metodologiche e tecnologiche a supporto del processo di sviluppo di prodotti industriali con l'obiettivo di migliorare la competitivita' di imprese grandi e piccole per le quali l'innovazione e l'efficienza produttiva sono fattori determinanti. Le competenze acquisite consentono di intervenire su tutti gli aspetti del processo di sviluppo del prodotto: process reengineering, change management, definizione di architetture informatiche e selezione di tecnologie, gestione di progetti, sviluppo applicativo, manutenzione di sistemi tecnici. PLM Systems collabora con le principali societa' di consulenza direzionale e di system integration e, pur mantenendosi indipendente dai fornitori di tecnologia, ha sviluppato specifiche competenze nella realizzazione di applicazioni basate su prodotti di Product Data/Lifecycle Management e di Business Process Management leader di mercato.
Per saperne di più: www.plm-systems.com

About ALTEA FEDERATION
Da oltre 25 anni Altea Federation collabora con i leader mondiali dell’innovazione tecnologica attraverso un modello di business olonico-virtuale che raccoglie sotto un unico marchio la professionalità e l’alta specializzazione di 12 Aziende: mondi diversi ma complementari che si fortificano a vicenda, mantenendo una forte identità di Gruppo e un approccio inconfondibile alle sfide dettate dai nuovi paradigmi in ambito Consulting, Technology, Digital e Operations. Tra le prime 30 aziende di Software e Servizi IT in Italia (fonte #TOP100 IDC Italia 2018), con oltre 1.200 persone focalizzate sui bisogni del cliente, una presenza capillare sul territorio italiano ed estero, Altea Federation è Partner di prestigiosi brand del tessuto imprenditoriale nazionale e internazionale.
Per saperne di più: www.alteafederation.it

Contatti ALTEA FEDERATION
Federica Comerio
fcomerio@alteanet.it