AZIENDALI

Cepu punta sul circuito DOOH di Medya Network in concessione a PRS Mediagroup

February 19 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 15 al 28 febbraio gli spot pubblicitari di Cepu saranno trasmessi, da Milano a Catania, in 29 shopping mall.

Cepu, l’azienda di preparazione agli studi universitari presente in Italia con 120 centri di assistenza e formazione, punta sulla pianificazione DOOH di Medya Network, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Immedya, per far conoscere i suoi corsi di laurea online.

Una scelta dettata dalla forza strategica degli impianti di Medya Network che offrono capillarità, immagini di grande impatto e misurazione dei dati, nei più grandi e strategici shopping mall presenti in Italia.

Dal 15 al 28 febbraio gli spot pubblicitari di Cepu saranno trasmessi, da Milano a Catania, in 29 centri commerciali.
“Stai invecchiando sui libri?”, il messaggio scelto da Cepu che, attraverso la formazione on line, offre a giovani e non la soluzione per laurearsi ai tempi del Covid.

La campagna promozionale veicolata sul circuito Medya Network, di cui il partner commerciale PRS Mediagroup detiene la vendita esclusiva degli spazi, massimizza la visibilità del messaggio, incrociando un flusso di traffico trasversale.
Anche nel 2021 Medya Network torna protagonista del Digital out of home con i suoi quasi 2.000 metri quadrati di ledwall presenti in 36 centri commerciali di 27 città italiane, nei quali le immagini ad altissima risoluzione trasformano l’informazione pubblicitaria in esperienza emozionale.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere