AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ceramica Galassia selezionata da Google

28/01/14

Google ha selezionato Galassia tra le 102 eccellenze del nostro paese

"Il Web è ormai fondamentale per la nostra comunicazione aziendale e per promuovere la nostra caratterizzazione di azienda made in Italy. Gli strumenti della comunicazione digitale sono un supporto importante alla strategia di internazionalizzazione di Galassia. Grazie al progetto di Google e Unioncamere ci siamo avvicinati al mondo dei social network e ad un più intensivo e proficuo utilizzo dell'advertising sul Web."
Dimitri Mei – amministratore delegato della GALASSIA SPA.

Galassia ha migliorato la propria presenza online avviando una strategia di social media marketing che ha aumentato la notorietà del brand. In pochi mesi infatti l’azienda ha registrato un aumento del traffico di utenti verso il proprio sito, con circa 13.000 nuovi visitatori. Proprio per questo motivo Galassia è stata selezionata da Google tra le 102 eccellenze italiane, per il progetto promosso da Mountain View insieme al Ministero delle Politiche Agricole e Unioncamere.

Questo progetto, online all’indirizzo www.google.it/madeinitaly, consiste in una vera e propria vetrina che include le eccellenze artigianali e agroalimentari del nostro Paese. Attraverso un centinaio di schede le realtà italiane scelte da Google vengono raccontate tramite lo stretto legame con il territorio di appartenenza. Parallelamente a queste vetrine digitali, Google ha creato il portale www.eccellenzeindigitale.it, dove è presente Galassia, il cui scopo è quello di sensibilizzare e aiutare le imprese ad utilizzare al meglio le potenzialità del web prendendo esempio da quelle che ci sono riuscite con successo. Per Galassia quindi si tratta di un importante riconoscimento che premia il costante impegno in un’azienda che investe nel futuro e nell’innovazione.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIUFFRIDA-BRAGADIN
Responsabile account:
Teresa Mastronicola (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere