PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Cerchi in lega Made in italy Nuovo catalogo Avus Racing 2019. Un nuovo progetto grafico, particolare attenzione per i dettagli, facile da usare e piacevole da sfogliare.

È con grande piacere che Avus Racing presenta il nuovo catalogo 2019
Questo nuovo strumento di lavoro, facile da usare e piacevole da sfogliare, presenta al meglio l’azienda e i nuovi prodotti. Un nuovo progetto grafico, una particolare attenzione per i dettagli e una presentazione pulita ed accurata, fanno da cornice alla nuova imperdibile collezione 2019 del marchio Avus Racing.
Ottimo strumento di consultazione, fa conoscere la storia Made in Italy del marchio Avus Racing e tutti i nuovi design della collezione 2019 dedicati alle grandi case automobilistiche.
I protagonisti del nuovo catalogo sono i tre design che Avus Racing propone agli appassionati di Mercedes (AC-M07) Audi (AF18) e Bmw (ACMB5), e lo fa con un look in grado di conquistare anche i clienti più esigenti ed affezionati al marchio della propria auto. Tutte queste novità sono progettate da Avus Racing in linea con lo stile delle migliori case automobilistiche, con un tocco di grinta e originalità ricercato nei dettagli e nelle colorazioni. Molte sono le finiture che Avus Racing propone per ogni modello nuovo cercando di accontentare i gusti di tutti i guidatori.
Un altro grande protagonista è il cerchio in lega “universale” progettato a 4 e 5 fori per soddisfare ogni tipo di richiesta. La nuova AC-518 è in perfetta armonia con le mode del mercato e facilmente abbinabile con ogni tipo di auto. Il design accattivante e le numerose applicazioni lo rendono perfetto per la gran parte del parco auto europeo.
Alle novità fanno seguito tutti i modelli che Avus Racing ha progettato e migliorato nel corso degli anni, alcuni dei quali sono diventati emblema dell’azienda e garanzia per i clienti.
Il catalogo è disponibile on line sul sito ufficiale di Avus Racing in versione PDF facilmente scaricabile sul proprio PC, Tablet o smartphone, oppure in formato digitale sfogliabile comodamente dal proprio dispositivo.
Invitiamo tutti a visitare il nostro sito ufficiale www.avusracing.it per scoprire le numerose novità del 2019!!!