PRODOTTI

Cerotti di sale, l’aiuto naturale per il benessere dell’organismo

30/09/19

Disponibili online sul sito dell’omonima azienda, sono realizzati con sale dell’Himalaya e altri ingredienti naturali e utilizzati come coadiuvante nell’ambito dei programmi wellness

FotoMilano, Settembre 2019 – I consumatori hanno imparato a conoscere il sale dell’Himalaya negli ultimi anni. Quello che molti non sanno, tuttavia, è che il sale dell’Himalaya, soprattutto se abbinato ad altri eccipienti naturali, può essere impiegato anche per i trattamenti anti-age, nell’ambito dei programmi detox e dimagranti e, in generale, per favorire il benessere dell’organismo.

Cerotti di Sale, e-commerce per la vendita online di cerotti a base di sale dell’Himalaya, include nella propria offerta numerosi prodotti, adatti a ogni esigenza e tutti rigorosamente a base di ingredienti naturali.

Sfruttando le proprietà osmotiche e detossinanti del sale rosa, i cerotti a base di sale aiutano ad attivare la microcircolazione sanguigna. Tra i prodotti disponibili online si trovano, per esempio, i cerotti anti-occhiaia, che aiutano a ridurre gli inestetismi nella zona del contorno occhi. Applicati con regolarità, contribuiscono ad attenuare borse, occhiaie e infiammazioni, restituendo uno sguardo giovane e fresco. I cerotti dimagranti Slimming, invece, rappresentano un valido supporto per la linea; è sufficiente applicarli su gambe e glutei durante la notte.

Chi ha come obiettivo disintossicare l’organismo da tossine e impurità può contare sull’aiuto dei cerotti detossinanti piedi “Detox”: applicandoli sulla pianta del piede e lasciandoveli tutta la notte, contribuiscono a favorire la diuresi, alleviare il senso di stanchezza, distendere i muscoli e migliorare la qualità del sonno.
Non mancano, infine, i cerotti antidolorifici che, grazie all’abbinamento di sale dell’Himalaya con altri ingredienti, tra cui estratti di bambù e carboni attivi, svolgono un’azione antinfiammatoria. Biologici e naturali al 100%, i cerotti antidolorifici e riscaldanti possono essere applicati su qualsiasi zona del corpo, per un massimo di 8 ore.

Kotuko
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)