Utenti registrati: 38325 - Testi pubblicati: 240423
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Francesca Tessarollo
Azienda: Prima Posizione Srl
Web: http://www.prima-posizione.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Certificato di eccellenza TripAdvisor assegnato al Castello di Brolio

Pubblicato il 15/08/12 | da Francesca Tessarollo

Conferito al Castello di Brolio il certificato di eccellenza di TripAdvisor, riconoscimento con cui viene attestato l’alto standard qualitativo delle migliori strutture ricettive e attrazioni sparse in tutto il mondo.

Barone Ricasoli è lieto di annunciare il conferimento del certificato di eccellenza TripAdvisor per l’anno 2012 al Castello di Brolio. TripAdvisor è la community di viaggi online più diffusa al mondo, e raccoglie le testimonianze e le valutazioni fatte dai viaggiatori in prima persona. Le strutture e attrazioni insignite del certificato di eccellenza TripAdvisor sono dunque premiate dai viaggiatori stessi, e questo rende il riconoscimento ancora più importante ed ambito.

È sulla base delle recensioni degli utenti raccolte, infatti, che vengono premiate le strutture più meritevoli, ossia tutti quegli hotel, ristoranti e luoghi d’interesse turistico che offrono un servizio di altissima qualità e che per questo motivo ricevono delle valutazioni positive da parte degli utenti della community. Le valutazioni degli ospiti delle varie strutture vengono espresse con un punteggio da 1 a 5: nell’arco dell’ultimo anno le recensioni ottenute da Castello di Brolio si sono assestate su una media di 4,5, un risultato eccellente che ha portato il Castello di Brolio al top delle preferenze, permettendogli di ricevere il prestigioso certificato.

Il panorama senza eguali, la storia millenaria della famiglia Ricasoli, l’ubicazione nel cuore del Chianti Classico, la possibilità di visitare il castello e le ampie cantine, i vini degustati presso l’enoteca del castello – uno dei migliori ristoranti Chianti - o nelle accoglienti sale private dell’azienda, la prelibatezza dei piatti assaggiati all’Osteria del Castello sono alcune delle caratteristiche del Castello di Brolio che maggiormente ricorrono nelle valutazioni scritte dai viaggiatori e dai membri della community TripAdvisor, che testimoniano quali siano i punti di forza e le peculiarità maggiormente apprezzate del castello.

Un risultato importante, quello raggiunto dal Castello di Brolio, che può vantare una lunghissima e affascinante storia particolarmente apprezzata dai viaggiatori del nuovo millennio, come dimostrato dal certificato di eccellenza guadagnato.

Francesca Tessarollo
Ufficio Stampa Prima Posizione
Web Marketing Agency

Certificati TripAdvisor, Castello di Brolio, migliori strutture Italia