AZIENDALI

Certificato Microsoft Learning Partner per Npo Sistemi

08/09/16

La società di Cernusco sul Naviglio ottiene il certificato Silver Learning Partner da Microsoft Corporation

FotoIl team “Microsoft Partner Network” ha recentemente insignito Npo Sistemi del certificato Silver Learning Partner atto a sottolineare come la società di Cernusco sul Naviglio abbia soddisfatto appieno tutti i requisiti per garantire le competenze necessarie riferite a questo programma dell’azienda di Redmond. Npo Sistemi è inoltre già da tempo Gold Microsoft Partner a livello tecnologico.

“Per rimanere aggiornati sul mercato in cui operiamo – ha illustrato Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – l’importanza strategica della formazione e dell’aggiornamento professionale è del tutto evidente se si pensa a ciò che essa consente di realizzare in termini di sviluppo e acquisizione di nuove competenze. Essere riconosciuti ufficialmente come Microsoft Learning Partner rappresenta per noi un punto fondamentale nell’ambito del nostro percorso mirato all’erogazione della formazione”.

I Microsoft Learning Partners sono gli unici sul mercato autorizzati a fornire corsi Microsoft Official (MOC). Questi corsi offrono una gamma di soluzioni per soddisfare le più variegate esigenze di formazione.

“Npo Sistemi – ha sottolineato Lombardi – è attiva nella formazione, con un calendario di oltre 200 corsi (disponibili all’indirizzo http://bit.ly/1TgSlvJ) che rappresenta una proposta formativa in grado di coprire tutte le principali tecnologie ICT e di processo (Service e Project Management) e molto altro ancora. Ben quindici corsi Top Seller sono disponibili durante tutto l’anno a condizioni speciali e, inoltre, proponiamo anche formazione customizzata e corsi che possono essere sviluppati attraverso un percorso finanziato, grazie ai Fondi Paritetici Interprofessionali.”

MARCOMM S.R.L.
Luigi Pachì (Managing Director)