NUOVI SITI

Certificazione Tecnica Normativa

February 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'impresa CTN offre al pubblico molteplici servizi di certificazione in base alle proprie esigenze. L'attività nasce dal Dott. Ing Enrico Maria DI FIORE che, con l'aiuto di tecnici e professionisti, opera nel settore dell'edilizia e degli impianti. In qualità di Ingegnere, Professionista Antincendio, Revisore e Certificatore di Impianti si interessa anche di procedimenti Tecnico-amministrativi nell'ambito di titoli edilizi e urbanistici. Inoltre egli svolge attività di consulenza legale e produzione di documentazione facente riferimento a bandi locali ed europei.


La sua professionalità è al servizio di tutti, 24 ore su 24, tramite il sito online ufficiale.
L'impresa è costituita da un team di tecnici e professionisti del settore che si occupano di redarre la certificazione richiesta in un lasso di tempo abbastanza breve: è possibile infatti che il diretto interessato abbia la documentazione necessaria entro 48 ore.

Per beneficiare di questo risultato è necessario recarsi sul sito ufficiale della Certificazione Tecnica Normativa e leggere attentamente tutti i servizi offerti.
Nel momento in cui viene individuato quello di proprio interesse, basta cliccare per poter ricevere maggiori informazioni e dettagli.

Il servizio offerto dall'impresa si ispira a canoni di praticità, fiducia ed efficienza. Il cliente ha la possibilità di selezionare ciò che è di suo interesse e sapere preventivamente il costo complessivo della documentazione. In più è possibile richiedere ulteriori informazioni tramite il servizio di assistenza previsto, attraverso la compilazione del modulo che dovrà essere inviato per ricevere al più presto la risposa al quesito.

Le categorie di servizi offerti dalla CTN sono molteplici:
- Accertamenti post contatore
- Agibilità
- Certificazioni Attività Produttive
- Certificazioni Energetiche
- Certificazioni Prevenzione Incendi
- Certificazioni Sismiche
- Collaudi
- Conformità Impianti DM 37/2008
- Consulenze tecniche legali
- Gare d'appalto
- Occupazione Suolo Pubblico
- Opere temporanee e ponteggi
- Pratiche catastali
- Procedure Inail
- Progettazione strutturale
- Sicurezza sul cantiere
- Sicurezza sul lavoro
- Titoli Abilitativi edilizi

Come si può constatare, il margine di lavoro è abbastanza ampio, comprendendo molteplici tematiche e problematiche connesse a varie attività.
L'aspetto fondamentale del lavoro di CTN è aggiornarsi costantemente sulle leggi specifiche e normative riguardanti tali categorie, concentrandosi anche sul minimo dettaglio.

Il procedimento richiesto per usufruire dei seguenti servizi è molto semplice: basta scegliere il servizio di certificazione di proprio interesse ed una volta fatto ciò, effettuare il pagamento tramite l'inserimendo dei dati della propria carta di credito, Paypal o tramite bonifico bancario.
Dopo aver confermato il pagamento si riceve un mail per la richiesta dei dati indispensabili al fine del completamento della certificazione. Il lavoro verrà concluso ed inviato entro 48 ore dall'avvenuta richiesta, in formato PDF o firmato digitalmente via PEC o Email.

Addirittura è possibile ricevere la documentazione richiesta in formato cartaceo, tramite spedizione. Scegliere l'impresa CTN vuol dire affidarsi in mani sicure.
I vantaggi offerti a tal proposito sono molti, uno di questi è sicuramente avere la certezza di ricevere la documentazione desiderata in brevissimo tempo. Questo è senz'altro un fattore da non sottovalutare perché è certamente possibile avere la stessa documentazione avvalendosi di altre vie, ma i tempi richiesti sono sicuramente differenti.
A volte può capitare che il diretto interessato abbia una certa urgenza e non può permettersi di perdere tempo prezioso cercando di prendere un appuntamento per la consulenza e la certificazione. Purtroppo è ben noto che esistono dei tempi più o meno lunghi per ricevere la stessa documentazione con altri mezzi ma la necessità è una priorità da rispettare.

Un altro aspetto da non sottovalutare dell'impresa CTN è il costo del servizio: nel sito si ha modo di vedere i vari prezzi e farsi un'idea più precisa della spesa da affrontare; inoltre vengono offerti una selezione di servizi in promozione, quindi ad un costo decisamente apprezzabile. In generale i servizi sul sito vengono riportati effettuando una distinzione tra quelli in offerta e quelli più richiesti.
C'è da sottolineare che quelli in promozione hanno un tempo limitato, nel senso che possono variare periodicamente, quindi non sempre si ha la possibilità di scegliere la documentazione richiesta ad un prezzo conveniente. Per questo motivo è consigliabile prenotare il prima possibile quando la si trova nell'elenco delle promozioni.

Il lavoro di tale impresa è improntato sulla massima serietà e fiducia nei confronti del cliente. Le sue esigenze e le richieste possono essere le più svariate ma il team di professionisti e tecnici è perfettamente in grado di fronteggiare qualsiasi problema.
Dopo tanti anni di operatività, l'impresa CTN dell'Ingegnere DI FIORE, con sede a Roma, è diventata un punto di riferimento, consolidando sempre di più la sua esperienza sul campo per poter fornire al proprio cliente un servizio ad hoc.

Per qualsiasi evenienza è possibile contattare il centro dell'impresa tramite i numeri riportati sul sito che riguardano l'area del supporto tecnico e quella delle informazioni sulla vendita. Inoltre se si desidera parlare direttamente con il direttore tecnico Enrico Maria DI FIORE, basta inviare un mail o pec agli appositi contatti, oppure avvalersi del numero telefonico.

La professionalità e la determinazione degli specialisti hanno saputo guadagnare la fiducia dei loro clienti che apprezzano l'impresa di Certificazione Tecnica Normativa per l'assoluta affidabilità e competenza.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere