AZIENDALI

CFS Prodotti Medicali S.r.l. – Prodotti medicali dal 1996

28/03/18

CFS Prodotti Medicali S.r.l. opera da oltre vent’anni e con crescente e lusinghiero successo nel settore della distribuzione di prodotti medicali.

FotoL’esperienza e la professionalità delle persone che lavorano nell’azienda hanno permesso a CFS Prodotti Medicali S.r.l. di diventare un punto di riferimento per le aziende più qualificate del settore.
Il portale CFS.it, difatti, offre una rapida e sicura risorsa per accedere ad un vastissimo catalogo di prodotti per tutte le esigenze delle moderne strutture sanitarie, dei professionisti e dei privati (ospedali, case di cura, case di riposo, cliniche, ambulatori, eccetera).
Nato a Livorno nel 1999, CFS.it è stato il primo portale italiano operante nel settore medico-sanitario. Il sito web era originariamente soltanto una vetrina dei prodotti presenti a catalogo, e forniva in modo semplice e rapido informazioni ed approfondimenti di facile consultazione.
Il carattere innovativo di CFS prodotti Medicali S.r.l. ha portato, poco tempo dopo, alla conversione del sito da semplice vetrina a sito e-commerce (maggio 2001). Anche in questo caso, CFS.it fu uno dei primi shop italiani del settore medicale.
Ad oggi il nuovo portale CFS.it è una rapida e completa risorsa per accedere ad un vastissimo catalogo di migliaia di prodotti medicali, in grado di soddisfare le esigenze delle più moderne strutture sanitarie, di professionisti e di privati.
Il catalogo viene costantemente aggiornato per offrire alla clientela nuovi prodotti e nuovi servizi. Inoltre, solo i prodotti qualitativamente eccellenti e con un elevato rapporto qualità/prezzo vengono inseriti.
Sia i fornitori che ogni singolo articolo, difatti, vengono accuratamente testati e selezionati. Fra l’altro, la maggior parte degli articoli a catalogo sono corredati di schede tecniche realizzate da personale qualificato e altamente competente. Ciò, al fine di fornire un supporto pre e post vendita di primo livello.
In conclusione, i plus di CFS prodotti Medicali S.r.l. possono essere riassunti nei punti seguenti:
• prodotti realmente disponibili, oggetto di una accurata selezione manuale, con elevati standard qualitativi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo;
• consegna garantita in 24/48 ore;
• prezzi estremamente competitivi con offerte e promozioni a cadenza giornaliera su molti dei prodotti a catalogo;
• supporto telefonico e online pre e post vendita, effettuato da personale altamente qualificato.
La sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. è a Livorno in Via G.B. Guarini numero 58: qui sono situati sia il magazzino che gli uffici amministrativi e commerciali. Per ulteriori informazioni: https://www.cfs.it/.

About Solution Srl
Valerio Nieri (Titolare)