Home news Nuovi servizi Comunicato

Change the Date Matrimonio

La soluzione gratuita di LemonLove per le coppie che stanno spostando la propria data di matrimonio e vogliono avvertire i propri invitati.
del 06/04/20 -

Per venire incontro al crescente numero di coppie che a causa del Covid-19 dovranno spostare la data del proprio matrimonio, LemonLove offre gratuitamente la possibilità di scaricare dal proprio sito dei template digitali per informare i propri invitati del cambio di programma.

LemonLove, fondata da Alice Baraldi e Isabella Leoni come estensione di business di Letterink Srl, ha analizzato il trend delle ricerche relative ai matrimoni scoprendo che molte coppie con l’inizio del Covid-19 hanno deciso di spostare la propria data di matrimonio. Facendo leva sui valori propri del brand che sono legati alla vicinanza e al supporto dei giovani sposi, LemonLove ha deciso di dare un piccolo contributo alle tante persone in difficoltà fornendo una soluzione che fosse veloce, immediata e che potesse risolvere il problema.

È nata in pochi giorni una nuova sezione del sito e-commerce www.lemonlove.it che consente a chiunque di scaricare in forma gratuita 8 eleganti template digitali che soddisfano le esigenze più comuni.
I nostri Change the Date hanno già riscontrato notevole successo grazie alla facilità con la quale possono essere inviati attraverso molteplici piattaforme social, presidiando così tutti gli ambiti di contatto con i propri invitati.

Infine abbiamo inserito direttamente nella pagina prodotto sul sito il collegamento alla piattaforma gofundme.com affinchè, per chi volesse, può donare un importo libero per supportare gli ospedali italiani non vincolato al download dei template.

LemonLove
Giulia Zago (Account)