SOCIETA
Comunicato Stampa

Che cos’è il Crack?

16/04/19

Per fornire i corretti riferimenti ai ragazzi, i volontari dell' associazione “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” si danno appuntamento lunedì 15 aprile in centro a Cattolica per una distribuzione informativa dei materiali di riferimento.

Apprendilo ONLINE! Novità assoluta direttamente dal tuo smartphone!

Ma che cos’è il Crack? Il Crack è uno stupefacente altamente pericoloso in grado di indurre elevata dipendenza e rapida assuefazione psicologica e fisica, inoltre è in grado di aumentare gli istinti violenti e disinibire i principali centri di controllo del sistema nervoso centrale.
Spesso porta all'alienazione sociale o a forme di psicosi.
Gli effetti del crack hanno una salita immediata, intensa e molto breve di (3-4 minuti).
Gli effetti desiderati sono quelli di sensazioni di forza ed energia, scioltezza comunicativa, euforia e vivacità, il rovescio della medaglia è un sintomo molto pesante, la persona può sentirsi molto depressa e apatica, stati paranoici, nervosismo e irritabilità, insonnia o sonno eccessivo, mancanza di appetito, diminuzione delle sensazioni di piacere; sperimentare la voglia di rifumare può ripresentarsi esageratamente forte.
Il crack induce dipendenza psichica e può portare a un aumento del numero delle assunzioni, anche dopo i primi tempi di assunzione.
Un consumo continuato e prolungato può portare all'alienazione dell'individuo con sintomi simili alla schizofrenia a una forte aggressività o a stati paranoici accompagnati da deliri e allucinazioni.
La morte di solito può sopraggiungere per overdose (bastano 800mg) per colpo di calore e arresti cardiaci respiratori e cardiaci, non che ictus e infarto.
Scopri di più in merito! Iscriviti al corso online al sito: www.drugfreeworld.org

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Tiziana Bonazza (Responsabile Affari Pubblici)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere