Home news Spettacolo Comunicato

"Che Disastro di Commedia" dal 6 dicembre 2016 al Teatro Greco di Roma

Dopo aver riscosso un enorme successo in quattro delle più belle capitali d’Europa, Londra, Parigi, Budapest e Atene, “Che disastro di commedia” sbarca anche a Roma, nel Teatro Greco, dove vi aspetta dal 6 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017.
del 23/11/16 -

Se avete voglia di assistere ad uno spettacolo teatrale che vi faccia morire dal ridere dall’inizio alla fine, allora non potete perdervi l’occasione di assistere a “Che disastro di commedia”, la commedia più esilarante del momento, finalmente anche in Italia.
“Che disatro di commedia” il cui titolo originale è “Disaster Comedy” è scritta da Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields, per una produzione di AB Management. Quella che avrete il piacere di conoscere al Teatro Greco di Roma nasce da un progetto artistico di Gianluca Ramazzotti.
Il titolo già di per sé dice tutto, ma se non lo vedete con i vostri occhi non saprete mai fino a che punto la commedia è un disastro, nel senso più divertente del termine.
Vi basti sapere che sul palco vedrete una compagnia di giovani attori allo sbaraglio, una scenografia che stenta a rimanere in piedi, un regista senza nè arte né parte, la prima attrice che non fa altro che svenire, un modello che venderebbe la propria anima pur di fare l’attore, una direttrice di scena che ha pensato bene di improvvisarsi attrice, che tentano di mettere in scena il copione di una giallo di serie B, con una trama che fa acqua da tutte le parti, battute irripetibili e un finale che non ha un senso. Poi, come se non bastasse, a tutto questo dovete aggiungere come sfondo, porte che non si aprono, scene che crollano, oggetti di scena che scompaiono e ricompaiono nel posto sbagliato al momento sbagliato, mentre gli attori, incuranti del disastro che li circonda, continuano a recitare le loro battute…..davanti a tutto questo, quale potrebbe essere la vostra reazione se non quella di ridere fino alle lacrime!
“Che disastro di commedia” è un successo teatrale, squisitamente coreografico, e un trionfo della produzione al punto di essere stata nominata la migliore commedia del 2015 in Inghilterra.
Non poteva esistere location più adatta del Teatro Greco di Roma, un teatro che accoglie spettacoli di un certo livello e che presenta sempre un cartellone di spettacoli teatrali originale e caratterizzante, per accogliere uno spettacolo come “Che disastro di commedia” durante il quale non potrete fare a meno di piangere lacrime di gioia.
Premio Moliere 2016 in Francia, “Che disastro di commedia” è stato definito dalla critica uno show divertente costruito al limite del delirio. Uno spettacolo esilarante, ricco di colpi di scena, dall’inizio alla fine, che vi farà ridere fino allo sfinimento.
Dal 6 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017, al Teatro Greco di Roma, in Via Ruggero Leoncavallo n. 10, “Che disastro di commedia” vi aspetta per una serata all’insegna del divertimento allo stato puro!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Xonex
Responsabile account:
Fabio Presti (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 277452