AZIENDALI
Comunicato Stampa

Éche: sito, e-commerce e una campagna evocativa celebrano la donna che ama farsi spazio (nel mondo e nella propria borsa).

17/07/19

A pochi mesi dalla nascita del brand, Éche amplia i propri orizzonti di comunicazione con un sito completamente rivisitato e dotato della sezione e-commerce.

FotoA pochi mesi dalla nascita del brand, Éche amplia i propri orizzonti di comunicazione con un sito completamente rivisitato e dotato della sezione e-commerce.

A fare da sfondo e da contorno a queste novità, una serie di scatti fotografici realizzati da Ermanno Ivone, Art Director e Fotografo che porta nei progetti seguiti la passione per le atmosfere avvolgenti e intriganti al tempo stesso.
Sei scatti di grande impatto visivo, accomunati dalla presenza di elementi floreali che fanno da cornice al messaggio “You Blossom”, un invito a tutte le donne ad esprimere la propria personalità, a inseguire i desideri e i sogni, a “fiorire”.
La borsa SAKO, un ambiente non-ambiente e una presenza femminile fluttuante e sognante sono i protagonisti degli scatti; i colori densi regalano alla campagna un'atmosfera onirica davvero unica.

La figura femminile, che sembra essere sospesa nel vuoto, ricorda le ninfe della mitologia greca; intenta ad annusare i fiori che escono dalla borsa, come se questa fosse una sorta di vaso, incarna l'idea della ricerca di un piccolo spazio in più – nella capiente borsa e nella vita. Il pay off “You Blossom” è tradotto nelle foto dalla visione di questa figura femminile che diventa essa stessa estensione dei fiori e delle piante che respira, trasformandosi in una creatura immaginaria e dalla bellezza delicata. Caratteristica altrettanto significativa di questa campagna, utilizzata oltre che sul sito, anche sui social ed oggetto di prossimi investimenti social adv, è la presenza di elementi naturali: terra, fiori, bacche, a riprova dell'attenzione che il brand ha nei confronti dell'ambiente.

Il sito - frutto del lavoro in team dello stesso Ermanno Ivone e di Davide Giulio Aquini di ADG DESIGN, quest'ultimo graphic designer di fama - racconta il progetto Éche, che non vuole essere semplicemente una collezione di borse, ma punta a diventare un brand vero e proprio, con tanto di messaggi da proporre e di idee da condividere. Per questo nasce il Lab, una sezione del sito in cui convergono idee, pensieri, post dei due creatori del marchio.
L'e-commerce – intuitivo ed immediato - diventa la piattaforma di lancio della prima collezione di queste borse, dal design grintoso e definito, realizzate artigianalmente in Italia con pellami pregiati.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Duerrecomunicazione di roberta riva
Responsabile account:
Roberta Riva (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere