GASTRONOMIA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Di origine Polacca Chef Aniela B. professionalmente,Chef Angiolì in Cucina, con più di 15 anni di esperienza nei migliori ristoranti Italiani è la prima donna di origine Polacca, ad offrire il servizio di Chef a domicilio nella capitale romana, con ottimi risultati, grazie alla sua cucina tutta Italiana.

Angiolì in Cucina

“La mia è una cucina d’autore con una visione personale dei piatti che realizzo. Ognuno di noi ha qualcosa da dire e da trasmettere attraverso ciò che realizzo a e quello che vorrei trasmettere alla mia clientela è una cucina che sia contemporanea “

Mi chiamo Aniela Banach, sono di origine Polacca.

Ho iniziato ad amare questo paese in tutte le sue sfumature, mi sono innamorata del sole, del mare, dei meravigliosi paesaggi e dell’allegra gente che li popola. Ma il grande amore e nato soprattutto dall’arte culinaria, in quanto la cucina italiana e la migliore del mondo.

Da qui parte la mia passione per la cucina, avendo sempre lavorato nel settore della ristorazione ormai da più di dodici anni, dove bravi cuochi di ogni età, esperienza mi hanno insegnato “L’ arte della cucina Italiana”.

Ho quindi intrapreso la realizzazione di un nuovo progetto ” Angiolì in Cucina” di Cuoca a domicilio offrendo cosi al cliente il piacere di gustare a pieno la qualità culinaria di un ristorante senza dover rinunciare al calore della propria dimora.

FONTE ARTICOLO
Andrea Lisci
Expert World Wide Web - Future Advanced Idea srl
Vedi la scheda di questo utente