Home news Varie Comunicato

CheMagazine! regala quattro grandi spettacoli in provincia di Macerata

del 13/04/12 -

MACERATA 11/04/12 - Ricca di eventi la settimana proposta del concorso social di CheMagazine!. Il periodico edito da Esserci Comunicazione mette in palio nel week end otto biglietti da vincere attraverso il suo profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine).

Primo appuntamento al teatro Comunale di Morrovalle: due ingressi omaggio per lo spettacolo tutto al femminile “Infinite o sfinite?”, in scena il 14 aprile. Sul palco due attrici italiane di successo, Emanuela Grimalda e Paola Minaccioni, che rappresentano due donne in carriera, femministe. Le protagoniste attendono il Giorno del Giudizio Universale perché si rovescerà l’ordine del mondo, e gli uomini partoriranno con dolore. Una lettura ironica e irriverente della posizione sociale della donna nella società moderna.

Sempre il 14 aprile è in programma il concerto elettro-pop del compositore Paolo Bragaglia. Il musicista marchigiano porta sul palco del teatro Leopardi di San Ginesio “Synusonde” e CheMagazine! regala anche in questa occasione due ingressi. In tema musicale anche l’evento di Civitanova Marche: al teatro Rossini sabato 14 aprile arriva il musical “Biancaneve”, con Claudia Cecchini e con la regia di Enrico Botta.

Ultimi due biglietti in omaggio per l’esibizione “magica” e musicale del Mago Cristian il quale si è fatto conoscere dal pubblico partecipando ad alcuni programmi televisivi. Lo spettacolo, adatto anche ai più piccoli, si tiene il 15 aprile al teatro Marchetti di Camerino.

Il concorso di CheMagazine! è reso possibile grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Morrovalle, San Ginesio, Camerino e Civitanova Marche. Partecipare è semplice: basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/chemagazine e poi “parteciperò” all’evento che si preferisce.

Esserci comunicazione
Carlo Scheggia (Titolare)