AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Chemolli Fire, leader nella certificazione di porte tagliafuoco ed altre 18 realtà fanno il punto sul settore al Chemolli Fire Forum alla fiera Made Expo 2017 dall’8 all’11 marzo 2017 presso padiglione 5, stand M21-N20.

Il Chemolli Fire Forum, che si terrà in occasione del MADE Expo 2017, dall'8 all'11 Marzo 2017, presso il padiglione 5, si annuncia come un importante appuntamento per gli esperti del settore.

Saranno presenti, tra gli altri, diversi enti notificati e laboratori di prova che interverranno con aggiornamenti sullo stato delle normative, servizi ed opportunità di internazionalizzazione verso Stati Uniti, Canada, Middle East, est Europa e resto del mondo.

Inoltre, alcuni partner tecnici presenteranno lo stato dell’arte della tecnica, con riguardo alla normativa cogente.

Lo staff Chemolli Fire presenterà ulteriori argomenti d’interesse per il settore, anche illustrando le attività effettuate per alcuni clienti.

A margine degli eventi i relatori saranno a disposizione per approfondimenti

Ai tutti i partecipanti al Forum sarà rilasciato un diploma di partecipazione via email.

Il modulo di iscrizione è disponibile all'indirizzo:

###Chemolli Fire
Chemolli Fire è il team di professionisti leader nella certificazione di porte tagliafuoco. Nel corso degli anni abbiamo acquisito una competenza internazionale nell’ambito della progettazione e della sperimentazione. I nostri consulenti sono al tuo fianco per migliorare i tuoi sistemi di chiusura e renderli più sicuri. Con la divisione Chemolli Fire Research ti offriamo la nostra consulenza durante tutte le fasi di sperimentazione in laboratorio, dalla progettazione alla documentazione dei risultati. Per le diverse normative, abbiamo già superato le 400 certificazioni.

FONTE ARTICOLO
Chiara Stival
Responsabile Ufficio Stampa - Hdemo Snc
Vedi la scheda di questo utente