NUOVI SITI

Chez Mireille shop on line di abbigliamento intimo!

24/11/21

Chez Mireille è un negozio di abbigliamento intimo donna ,uomo e bambino ; biancheria per la casa; pigiameria; abbigliamento mare ed accessori.

FotoChez Mireille è un negozio di abbigliamento intimo e non solo nato nel 2003, dopo diversi anni di attività ha deciso di ampliare la propria clientela offrendo una vasta gamma di articoli on line di diversi marchi: Calvin Klein, Fila, Lovable, Puma, Ragno, Tommy Hilfiger, Oro Blu, etc. Scelta di prestigiosi brand , qualità e garanzia rappresentano gli elementi base del nostro shop. Articoli di tendenza, aggiornamenti settimanali, permettono di avere un target di clientela molto ampio per soddisfare ogni tipo di richiesta. Il contatto continuo, la disponibilità ad ascoltare le richieste del cliente ed a trovare le soluzioni più adatte in tempo reale, rappresentano uno dei nostri punti di forza on line!

ChezMireille
Mirella D'Onofrio (Titolare)