EVENTI

Chi saranno i vincitori di OneMorePack 2016? Giovedì le premiazioni a Napoli

June 21 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Interverranno Elio Carmi e Alessandro Ubertis, creatori del logo del padiglione Italia all’Expo 2015 di Milano

Cresce l’attesa per la serata finale di OneMorePack, premio di creative packaging design organizzato da Grafica Metelliana SpA e giunto alla terza edizione. Giovedì 23 giugno, infatti, presso l’Agorà Morelli di Napoli (Via Domenico Morelli, 61/A) si procederà alla premiazione dei 4 vincitori professionisti, alla consegna delle 4 menzioni speciali, e alla premiazione dei 3 progetti dei designer in erba, con l’assegnazione di una borsa di studio per frequentare uno stage presso un’agenzia di comunicazione.

L’inizio della serata sarà preceduto da una breve visita guidata all’adiacente Tunnel borbonico, un percorso strategico-militare utilizzato dai Borbone nel XIX secolo che collegava Palazzo Reale con il porto. Il tunnel, scavato a 42 metri sotto il livello del suolo, si connette ad un acquedotto del XVII secolo. Alle 19.00 il via all’evento conclusivo, condotto quest’anno dall’attrice e cantante Valeria Monetti. Interverranno, tra gli altri, Elio Carmi e Alessandro Ubertis dell’agenzia “Carmi & Ubertis Milano”, creatori del logo del padiglione Italia all’Expo 2015 di Milano.

I vincitori sono stati decretati dagli iscritti alle associazioni di categoria patrocinanti il premio, che hanno espresso il proprio giudizio online valutando i 26 finalisti individuati dalla giuria tecnica, composta da Emily Louise Simonis, presidente di giuria; Paolo Ferrigno, delegato Unicom; Pasquale Napolitano, docente e designer e Vincenzo Recchia, designer.

OneMorePack gode del patrocinio di Assografici, Confindustria Campania, Unicom; del contributo di Fedrigoni, Formaperta, Heidelberg, Luxoro, Sabox, Sappi e Tremil. Tra i media partner Converter, Italiagrafica, Mercurio 3d, Ninja Academy e Print Buyer.

Licenza di distribuzione:
Gianpaolo D'Elia
ufficio stampa - Grafica Metelliana S.p.A.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere