PRODOTTI
Comunicato Stampa

ChiGlo: la nuova campagna FW 2017-2018 scattata da Nima Benati

02/10/17

Nuova immagine e nuovi colori per la nuova Campagna FW 2017-2018 ChiGlo, scattata dalla talentuosissima e giovane fotografa di moda Nima Benati.

FotoNuova immagine e nuovi colori per la nuova Campagna FW 2017-2018 ChiGlo, scattata dalla talentuosissima e giovane fotografa di moda Nima Benati.

Classe 1992, Nima attraverso le sue immagini ci porta alla scoperta di un mondo nuovo, un viaggio onirico attraverso i colori, interpretando al meglio la collezione Chiglo A/I 2017-18 che rinnova l’amore per la splendida isola di Sardegna - terra d’origine di Chiara e Gloria Piscedda, le due giovani designer creatrici del brand - attraverso l’unione perfetta di tradizione e modernità.

La nuova campagna ci trasporta così nelle dune di sabbia del medio campidano dove emerge un contrasto simbolico tra la ricercatezza dei materiali e dei dettagli e il paessaggio privo di vegetazione

La donna ChiGlo si lascia dunque sedurre dal fascino del viaggio: la collezione A/I 2017-18 rappresenta infatti un doppio tributo alla Sardegna e al Sud America, in particolare alle bellezze incontaminate dell’Ecuador.

Ogni capo è un piccolo “pezzo sartoriale” che reinterpreta in chiave contemporanea la cultura e il folklore sardo: così i dettagli, i ricami, le stampe e i colori che raccontano l’eleganza della donna sarda sono i protagonisti assoluti di un brand dalla forte identità. A cominciare dalle frange e dai raffinati ricami floreali dello scialle tipico dell’isola, che si trasformano in originali motivi decoro dell’iconica felpa Chiglo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere