Home news Nuovi siti Comunicato

Chiude Olos Interactive, apre Fabio Scafoletti

Dopo 20 anni di duro lavoro, importanti traguardi raggiunti, progetti interessanti nel settore digitale, Olos Interactive chiude. Non è un addio definitivo però, solo un passaggio di consegne: Fabio Scafoletti, uno dei titolari, ha inaugurato a gennaio 2020 una sua nuova attività imprenditoriale: fabioscafoletti.com.
del 10/04/20 -

Cosa cambia? Una struttura più leggera, una ancora maggiore focalizzazione sulla vendita online e tante attività formative.
Ci sarà un unico responsabile di progetto, Fabio, e una squadra di fidati collaboratori freelance ultra competenti in specifici ambiti digital: copywriting, advertising, digital PR, video making, newsletter.

Il cuore dell’azienda è la promozione di e-commerce inteso in senso più ampio: la vera forza di Fabio e del suo gruppo è la capacità di far partire in modo ragionevole e responsabile progetti di vendita online, dall’e-commerce più tradizionale ad attività di consulenza, servizi, formazione. Insomma, qualsiasi cosa sia acquistabile sul web, nell’ambito della salute e del benessere.

I clienti ideali di Fabio Scafoletti sono, infatti, aziende, associazioni e professionisti di medicina, dietetica e benessere, e-commerce di integratori naturali, assicurazioni sanitarie che vogliono vendere online con cura e consapevolezza.

Poniamo l’attenzione anche su un’altra area di specializzazione di Fabio e del suo gruppo, la formazione. Erogata principalmente in aula, da quest’anno la proposta del servizio varierà per soddisfare le esigenze di tutti. I corsi di formazione saranno presto disponibili, oltre che in aula, come videocorsi o sotto forma di webinar.
Da segnalare anche un bel blog attivo, dove sono presenti articoli di approfondimento e pillole dedicate ad imprenditori che si stanno (ri-)lanciando nel digitale e vogliono farlo nel migliore dei modi.
Come dice il proverbio “chiusa una porta, si apre un portone”. Siamo sicuri che questo sarà uno di quelli belli grandi.
Per maggiori informazioni, consigliamo di visitare il sito www.fabioscafoletti.com.

Olos Interactive
Fabio Scafoletti (Ammnistratore)