SPETTACOLO

Christian Musella - Da Scampia alla prima radiovisione campana

January 18 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Christian Musella, conosciuto per essere il primo influencer in Italia, comincia questa nuova esperienza da speaker e conduttore della Rtc Targato Napoli, in diretta su Facebook e sul canale 645 Tv Campane, dove, in precedenza era stato intervistato.

A far parte come speaker della prima radiovisione della città partenopea è proprio lui, Christian Musella, influencer, blogger e fotomodello.
Noto personaggio pubblico per aver intrapreso la strada da influencer nel 2013 e diventandone il primo della penisola italiana.

Tutti i pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 17:00 condurrà un programma chiamato "RTC NEW GENERATION", in cui si parlerà, appunto, delle dinamiche attuali, commenti su reality show, gossip, curiosità su vip e molto altro ancora.

Abbiamo potuto vedere Musella da intervistato il giorno 4 gennaio 2021 ai microfoni di RTC Targato Napoli dove raccontava la sua vita passata fino ad oggi, le difficoltà che si affrontano nel nascere e crescere in contesti difficili come quelli di Scampia, e anche molti consigli su come intraprendere una strada da influencer o da content creator e nel mondo digitale in generale. 

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere