INTERNET

CIALDEperCAFFE lancia il nuovo shop online

27/03/18

CIALDEperCAFFE presenta il nuovo negozio shop dedicato alla vendita di capsule e macchine di caffè dei più importanti sistemi di macchine da caffè.

Fotocialdepercaffe.it è il negozio online specializzato nella vendita di cialde e capsule di caffè originali e compatibili con i sistemi Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Blue, Nespresso, Gimoka, Espresso Italia.

La grafica è stata totalmente rinnovata, ampliandone la gamma di prodotti i contenuti, così da garantire al visitatore una navigazione facile e intuitiva. Nella home page l’utente trova i principali sistemi di cialde e capsule di caffè in commercio sia originali che compatibili come: Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza Inblack, Lavazza Firma, Nespresso, Gimoka, Dolcegusto, Cialde in Carta, Witha Group. All’interno di ogni sistema sono illustrati i gusti, quantità, foto della capsule e della confezione il tutto per agevolare l'utente nell’ identificare il proprio caffè e procedere all'acquisto.

cialdepercaffe.it è stato concepito per una navigazione multidevice da mobile, tablet e desktop e inoltre una facilità di condivisione sui social network. Per il lancio del nuovo shop CIALDEperCAFFE regala 5 euro a tutti i nuovi clienti e su tutti i prodotti in catalogo con una spesa minima di 49,00 euro.

Festeggia con noi il nuovo shop e ti aspettiamo su cialdepercaffe.it

CIALDE per CAFFE di Simona Marcandalli
Simona Marcandalli (Responsabile pubblicazioni)