INTERNET

ciao aMigos crea la videochat con personalità

November 23 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ciaoamigos crea una videochat che analizza la personalità degli utenti (stati d’animo, valori, carattere, ecc.) e gli suggerisce la persona ideale con cui parlare per ottenere una esperienza unica e serena.

23/11/2012 - Non solo Facebook nelle case degli italiani. E’ infatti immenso il successo di Ciao aMigos (o CiaoaMigos ), la chat-community italiana che offre servizi di messaggistica, social network e soprattutto videochat.
CiaoaMigos è stato il primo di sito italiano di video chat totalmente gratuito e senza registrazione. Visto il crescere continuo di siti di chat, ciao amigos CREA la prima videochat semantica con realtà aumentata (Unica al mondo).
In altre parole una video chat che analizza la personalità degli utenti (stati d’animo, valori, carattere, ecc.) e gli suggerisce la persona ideale con cui parlare per ottenere una esperienza unica e serena.
L’algoritmo progettato si avvale di tre modelli di psicologia, due di comunicazione verbale (PNL) e uno di morfopsicologia(tramite l’ausilio di webcam).
La progettazione dell’algoritmo è durata 2 anni ed è stato testato su un campione di 3.000.000 d’utenza dando come risultato una precisione del 97 % dopo 4 ore di permanenza in chat.
Tutto questo cambierà il modo di comunicare, conoscere e incontrare le persone sul web. E soprattutto vi farà conoscere solo chi desiderate veramente in quell’istante.

La nuova videochat sarà on.line dal primo dicembre 2012.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere