GASTRONOMIA

Cibus 2021: Loison riparte con la novità di Natale, il Panettone Pistacchio Matcha

August 31 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Presenti da 13 anni alla più grande fiera internazionale dedicata all’alimentazione, Dario ed Edoardo Loison presenteranno anche altre deliziose novità del catalogo Inverno 2021 e nuove strategie digitali.

L'estate sta finendo... ma in Loison c'è sempre fermento. Terminata la pausa estiva Dario e Edoardo Loison hanno in serbo gustose novità (di prodotto e strategie digitali) e quale migliore platea se non Cibus 2021 per scoprirle?

Prima fiera internazionale dell'alimentazione, Cibus riapre i battenti a Parma in presenza dopo lo stop forzato; Loison sarà presente dal 31 agosto al 3 settembre con il proprio stand D 004 padiglione 6 per incontri nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Sarà una felice occasione per ritrovare nuovamente affezionati buyer italiani e stranieri, amici giornalisti, appassionati foodies e influencer, e presentar loro e assaggiare insieme, in anteprima assoluta, le novità del catalogo Inverno-Natale 2021: dalla Torta “Tosa”, a base di pasta frolla al cacao con crema frangipane al caramello salato, al nuovissimo "Panettone Pistacchio Matcha", con Pistacchio di Bronte Dop (Presidio Slow Food) e Tè verde Matcha di Uji (Kyoto).

Appuntamento quindi a Cibus Parma, dal 31 agosto al 3 settembre, Stand D 004 Padiglione 6.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere