PRODOTTI

CICLISMO: per affrontare le prime piogge autunnali c’è la nuova calzamaglia Santini Command

25/09/20

La calzamaglia Santini Command: pedalare sotto la ptioggia ed essere invisibili in strada

FotoLa pioggia improvvisa, l’umidità che cresce e la nebbia che ci circonda sono i nemici dei ciclisti che pedalano in autunno. Per non farsi cogliere impreparati, è importante scegliere capi che proteggano dalla acqua e che mantengano il corpo asciutto. Fondamentale anche la sicurezza su strada e quindi la scelta di abbigliamento con dettagli rifrangenti che rendano ben visibile il ciclista. La proposta Santini per questo autunno è la calzamaglia Command che unisce al tessuto con trattamento water-repellent ed ecologico Acquazero© by Sitip, dettagli color fluo e inserti riflettenti.

Promozione: la calzamaglia Command è in promozione al prezzo di 119,00 euro anziché 169,00 euro dal 23 settembre fino a fine ottobre 2020 e per acquisti sul sito www.santinicycling.come nei negozi che aderiscono all’iniziativa.
Hashtag suggeriti: #santinicyclingwear

Una calzamaglia per l’autunno alle porte: Santini Command unisce un tessuto water-repellent, che protegge dalla pioggia e mantiene il corpo asciutto, a dettagli di colore fluo e inserti rifrangenti per la massima visibilità su strada.

Il tessuto scelto per la calzamaglia Command, prodotto da Sitip, azienda tessile bergamasca, è la termofelpa Blizzard Power© calda ed elastica con Acquazero©, un trattamento idrorepellente ecologico, privo di fluoro e quindi sicuro per la salute.
Testo alternativo

Le bretelle e il retro del capo sono stampati con una grafica fluorescente con transizione dal colore arancio fluo al granatina, e sono tagliate al vivo per ridurre al minimo le cuciture. I colori fluorescenti scelti per il retro sono ripresi sulla sezione dei polpacci dove è presente anche il logo Santini con pallini rifrangenti per la sicurezza del ciclista. La calzamaglia è dotata di fondello NAT sviluppato da Santini, realizzato attraverso l’assemblaggio di diversi strati di schiuma a densità differenziata, che racchiudono un’anima in Next, un gel dalle proprietà rinfrescanti che offre un’incredibile protezione dagli shock, fino a 7 ore in sella.

Santini propone la calzamaglia Command ad un prezzo di lancio esclusivo di 119,00 euro, invece che 169,00 euro. La promozione sarà attiva dal 23 settembre fino a fine ottobre 2020 e sarà presente sul sito www.santinicycling.com e nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com

Santini Maglificio Sportivo nasce nel 1965 con l'intuizione di Pietro Santini di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo, grazie anche a una profonda passione per il ciclismo e per le competizioni. Fin dall’inizio l’azienda bergamasca compie una scelta importante: quella di disegnare e produrre tutti i prodotti esclusivamente in Italia. Oggi quella scelta appare rivoluzionaria e fortemente in controtendenza. Ogni capo, rigorosamente made in Italy, viene creato e sviluppato da un team di designer con una radicata passione per il mondo delle due ruote e mantiene quattro promesse: fit, performance, comfort e durability.

Oggi Santini produce più di 3.500 articoli al giorno, ed esporta l’80% della produzione all’estero. Investendo costantemente nella ricerca tecnologica di tessuti innovativi e nuovi metodi di produzione, al centro dell’attenzione di Santini c'è sempre l'uomo e l'atleta: resta viva la missione di affinare le proprie creazioni per consentire alle persone di praticare le proprie passioni sportive indossando capi confortevoli senza rinunciare allo stile. www.santinicycling.com

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)