PRODOTTI

CICLISMO: per affrontare le prime piogge autunnali c’è la nuova calzamaglia Santini Command

September 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La calzamaglia Santini Command: pedalare sotto la ptioggia ed essere invisibili in strada

La pioggia improvvisa, l’umidità che cresce e la nebbia che ci circonda sono i nemici dei ciclisti che pedalano in autunno. Per non farsi cogliere impreparati, è importante scegliere capi che proteggano dalla acqua e che mantengano il corpo asciutto. Fondamentale anche la sicurezza su strada e quindi la scelta di abbigliamento con dettagli rifrangenti che rendano ben visibile il ciclista. La proposta Santini per questo autunno è la calzamaglia Command che unisce al tessuto con trattamento water-repellent ed ecologico Acquazero© by Sitip, dettagli color fluo e inserti riflettenti.

Promozione: la calzamaglia Command è in promozione al prezzo di 119,00 euro anziché 169,00 euro dal 23 settembre fino a fine ottobre 2020 e per acquisti sul sito www.santinicycling.come nei negozi che aderiscono all’iniziativa.
Hashtag suggeriti: #santinicyclingwear

Una calzamaglia per l’autunno alle porte: Santini Command unisce un tessuto water-repellent, che protegge dalla pioggia e mantiene il corpo asciutto, a dettagli di colore fluo e inserti rifrangenti per la massima visibilità su strada.

Il tessuto scelto per la calzamaglia Command, prodotto da Sitip, azienda tessile bergamasca, è la termofelpa Blizzard Power© calda ed elastica con Acquazero©, un trattamento idrorepellente ecologico, privo di fluoro e quindi sicuro per la salute.
Testo alternativo

Le bretelle e il retro del capo sono stampati con una grafica fluorescente con transizione dal colore arancio fluo al granatina, e sono tagliate al vivo per ridurre al minimo le cuciture. I colori fluorescenti scelti per il retro sono ripresi sulla sezione dei polpacci dove è presente anche il logo Santini con pallini rifrangenti per la sicurezza del ciclista. La calzamaglia è dotata di fondello NAT sviluppato da Santini, realizzato attraverso l’assemblaggio di diversi strati di schiuma a densità differenziata, che racchiudono un’anima in Next, un gel dalle proprietà rinfrescanti che offre un’incredibile protezione dagli shock, fino a 7 ore in sella.

Santini propone la calzamaglia Command ad un prezzo di lancio esclusivo di 119,00 euro, invece che 169,00 euro. La promozione sarà attiva dal 23 settembre fino a fine ottobre 2020 e sarà presente sul sito www.santinicycling.com e nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com

Santini Maglificio Sportivo nasce nel 1965 con l'intuizione di Pietro Santini di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo, grazie anche a una profonda passione per il ciclismo e per le competizioni. Fin dall’inizio l’azienda bergamasca compie una scelta importante: quella di disegnare e produrre tutti i prodotti esclusivamente in Italia. Oggi quella scelta appare rivoluzionaria e fortemente in controtendenza. Ogni capo, rigorosamente made in Italy, viene creato e sviluppato da un team di designer con una radicata passione per il mondo delle due ruote e mantiene quattro promesse: fit, performance, comfort e durability.

Oggi Santini produce più di 3.500 articoli al giorno, ed esporta l’80% della produzione all’estero. Investendo costantemente nella ricerca tecnologica di tessuti innovativi e nuovi metodi di produzione, al centro dell’attenzione di Santini c'è sempre l'uomo e l'atleta: resta viva la missione di affinare le proprie creazioni per consentire alle persone di praticare le proprie passioni sportive indossando capi confortevoli senza rinunciare allo stile. www.santinicycling.com




Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere