MUSICA

Cielo senape, il nuovo singolo di FRANK! fuori il 10 settembre

September 16 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si intitola Cielo senape il nuovo singolo di FRANK!, disponibile dal 10 settembre in radio e in digitale.

Brano energico e dal sapore rock, Cielo senape racconta del coraggio di buttarsi a capofitto in nuove esperienze senza pensarci troppo e agendo d’istinto.
“Sono uno di quelli che se non sa, lo fa meglio” – spiega lo stesso FRANK! – Saltare senza pensarci troppo, buttarsi fregandosene di quello che c’è dall’altra parte e farsi travolgere da tutte le controindicazioni del caso. Cielo senape è un salto nel vuoto, è il colore dell’apocalisse dentro ognuno di noi. Ci spaventa ma ci spinge oltre.



BIOGRAFIA
FRANK! è lo pseudonimo di Mattia Orlandini, musicista padovano, classe 1996. Le sonorità ibride della sua musica, a metà tra l’elettronica e le chitarre distorte, creano attorno all’ascoltatore una dimensione moderna, avvolgente, quasi onirica. Dimensione nuova ed insolita nel panorama musicale italiano.
FRANK! comincia a scrivere brani intorno al 2014 presentandoli con la band in cui suonava come chitarrista. Nel 2017 intraprende un percorso solista dando libero sfogo alla sperimentazione e lavorando su sonorità più elettroniche. Si distacca definitivamente dalla scrittura in lingua inglese per approdare all’italiano, contaminando le sue influenze con il cantautorato italiano e l’itpop. Nell’estate del 2019 l’artista si chiude in studio per la produzione di nuove canzoni, tra le quali Benzina e Chinotto, uscite a gennaio e maggio 2021.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere