Utenti registrati: 38065 - Testi pubblicati: 237974
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Caterina Ferrara
Azienda: Prima Pagina Comunicazione
Web: http://www.pressportal.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Cisco nomina Jordi Botifoll Senior Vice-chairman of EMEAR for the South Region

Pubblicato il 12/12/11 | da Caterina Ferrara


Il manager sarà a capo della zona Sud, nel nuovo scenario emerso dalla riorganizzazione operativa dell’azienda

Cisco, leader mondiale delle tecnologie di Rete, ha nominato Jordi Botifoll Senior Vice-Chairman EMEAR for the South Region – zona che comprende Francia, Italia, Israele, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta. Fino al luglio scorso, Botifoll ricopriva il ruolo di Vice-chairman for the Mediterranean Region, zona che comprendeva tutti i paesi summenzionati ad esclusione della Francia, che vi è stata aggiunta a seguito della riorganizzazione effettuata dall’azienda con l’inizio dell’anno fiscale 2012.

La nuova struttura organizzativa prevede la creazione dell’area EMEAR (Europe, Middle East, Africa and Russia); l’Europa è divisa in regioni - South Region, North Region, Central Region, Emerging Markets, UK & Ireland.

Jordi Botifoll è stato scelto per la nuova carica in considerazione dei successi ottenuti con continuità, della sua capacità visione per il futuro e per la capacità di portare a termine cambiamenti e di motivare i suoi team di collaboratori. Nonostante la difficile situazione economica in cui hanno operato, i dipendenti Cisco della regione da lui guidata hanno i migliori livelli di motivazione di tutta l’azienda. Inoltre, Botifoll si distingue per la sua eccezionale capacità di relazione con i clienti, basata su lealtà e rispetto reciproco.

Jordi Botifoll ha iniziato a lavorare per Cisco nel 1999 come Director General in Spagna, facendo registrare nel primo anno di attività una crescita del business superiore al 100%. Nel 2000 è stato nominato Director General di Cisco Spagna e Portogallo e tre anni dopo è diventato Vice-chairman for the Mediterranean Region.

Nel corso della carriera, Botifoll ha ricevuto diversi premi: è stato scelto da Cisco come “Best Director General of the EMEA” nel 2002 e “Best Vice-chairman in Europe” nel 2008, ed ha ricevuto il premio “Engineer of the Year” dall’Associazione degli Ingegneri di Telecomunicazione spagnola nel 2008. E’ inoltre membro di diversi comitati di gestione e associazioni, quali l’American Chamber of Commerce in Spain, di cui è vice presidente; AMETIC, in cui ha il ruolo di membro del Consiglio di Governo; e Ctecno, Associazione per lo Sviluppo della Tecnologia in Catalogna, in cui ricopre il ruolo di Presidente del Comitato Partner Commerciali.



#


Cisco
Cisco (NASDAQ:CSCO) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano. del Notizie e informazioni relative alla società ed ai prodotti sono disponibili all’indirizzo http://www.cisco.com./ Le apparecchiature di Cisco Systems sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.



Link: Per maggiori informazioni visitare il sito Cisco

Autore della pubblicazione:
Caterina Ferrara
Responsabile pubblicazioni
Prima Pagina Comunicazione
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 153127


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas