CORSI

Citra Yoga a Padova

11/01/17

Citra Yoga è la nuova scuola di formazione insegnanti yoga a Padova

FotoSabato, 21 gennaio a Padova si terrà il primo incontro di Citra Yoga, il corso biennale per insegnanti di Yoga e Mindfulness, organizzato dall’Associazione Madreterra. Citra è l’unica scuola italiana a poter rilasciare, insieme, il diploma di insegnante di Hatha Yoga RYS 350 ore e il protocollo Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR).

Il corso di formazione verrà articolato in 10 week end tematici annuali più un residenziale estivo con un minimo di 180 ore annue. I responsabili didattici, tra cui Paolo Proietti recentemente riconosciuto come uno degli undici Maestri più illustri da Yoga Alliance International, seguiranno gli allievi per tutto il percorso formativo.

Alla fine del ciclo formativo, gli allievi sosterranno un esame davanti ad una commissione formata da insegnanti CSEN e Yoga Alliance Italia e potranno ottenere il diploma di insegnanti Yoga riconosciuto dallo CSEN CONI.

I corsi mensili si terranno presso Zoo Contenitori Culturali, Via Dietro Duomo, http://www.zoo-arcipd.it/ a Padova, il residenziale estivo al Centro Olistico Borgo Zen (Valtaleggio, http://ilborgozen.it/ ).

ASSOCIAZIONE MADRETERRA
Via Palestro, 15 – 35138 Padova

Per informazioni potete contattarci ai numeri: 338 9161574 – 049 660184 o direttamente tramite mail a info@madreterraitalia.it

Comunicazione Globale